Wednesday, July 25, 2018

Nickelodeon Italy and Acquario di Genova Now Accepting Applicants for August 2018 Phase of 'Una notte all’acquario con Spongebob'

Nickelodeon Italy (Italia) and Acquario di Genova have teamed up for the next stage of "Una notte all’acquario con Spongebob", and are inviting viewers to apply for their chance to spend a night in a specially designed SpongeBob SquarePants-themed room at Acquario di Genova in August 2018!


As part of "Una notte all’acquario con Spongebob", successful applicants will get to spend a night in a SpongeBob bedroom, falling asleep and waking up next to adorable dolphin! They will also be given the opportunity to discover, with the help of experts of the Acquario di Genova, the secrets and the most important information about the fish and aquatic animals who live at the aquarium, how the aquarium takes good care of them, and it's conservation projects it undertakes to save some of the most endangered aquatic species, and help feed the animals!

Below is more information about the latest stage of "Una notte all’acquario con Spongebob"!

From acquariodigenova.it:

Notte all'Acquario con Spongebob


Addormentati e svegliati osservando i delfini



Vivi una notte indimenticabile davanti alla vasca dei delfini nella fantastica camera da letto di Spongebob.

Solo ad agosto, solo all’Acquario di Genova puoi vivere un’esperienza esclusiva!

Sei una famiglia o un gruppo di amici e vuoi passare una notte ricca di emozioni circondato dai delfini nella camera del tuo personaggio di Nickelodeon preferito?

Prenota ora la tua “Notte all’Acquario con Spongebob”

Scopri il programma dell’esperienza

Un esperto dell’Acquario di Genova è a tua completa disposizione per raccontarti le attività davanti e dietro le vasche.

Una guida esperta ti accompagnerà in un tour personalizzato del percorso espositivo e alla scoperta dei segreti dietro le quinte dell’Acquario.

Dopo la visita ti sarà offerto un gustoso aperitivo nel silenzio degli ambienti dell’ Acquario ormai chiusi al pubblico e, a seguire, un’esclusiva cena tra le vasche.

Ma le sorprese non sono finite. La mattina successiva, al risveglio davanti alle vasche dei delfini, prima dell’apertura al pubblico, in compagnia del nostro esperto parteciperai alle prime operazioni mattutine alla preparazione e alla distribuzione del cibo destinato ad alcune delle specie ospitate.

Una volta conclusa l’esperienza all’Acquario, è possibile visitare le altre strutture del mondo AcquarioVillage: il Galata Museo del Mare con il sommergibile Nazario Sauro, la Biosfera, l’ascensore panoramico Bigo e il percorso multisensoriale in assenza di luce Dialogo nel Buio.

Per prenotare la tua esperienza esclusiva contattaci scrivendo nottespongebob@costaedutainment.it.

###

From Funweek:

Dormire con i delfini? Da oggi è possibile grazie alla stanza di Spongebob

Ad agosto nell'Acquario di Genova sarà possibile trascorrere la notte in una stanza completamente brandizzata Spongebob, il personaggio più amato della rete Nickelodeon


Dormire con i delfini? Da oggi è possibile grazie alla stanza di Spongebob

Dormire in un acquario, cullati dal silenzio che regna mentre pesci grandi e piccoli vi nuotano attorno tra ombre e riflessi blu. Avete mai pensato che un’esperienza del genere potesse essere possibile?

Ad agosto lo sarà: l’Acquario di Genova vi offre infatti l’opportunità di trascorrere la notte nel suggestivo scenario del Padiglione Cetacei, dove nuotano i delfini e dove è stata allestita una camera a tema (completamente brandizzata Spongebob), la property più amata di Nickelodeon, il canale a target kids di Viacom Italia presente in esclusiva su Sky (canale 605).

La notte nella splendida stanza dedicata ai delfini sarà solo l’appendice della proposta offerta dall’Acquario e sarà disponibile per massimo 4 persone, sia famiglie che amici. Per tutto il periodo di permanenza nella struttura, infatti, avrete a vostra completa disposizione un esperto che sarà in grado di fornire dettagliate informazioni su quanto accade nell’Acquario, illustrandovi la vita fuori e dentro le vasche.

Inutile dire che l’esperienza di potersi risvegliare ammirando i delfini è la ‘ciliegina sulla torta’ di questa offerta messa a disposizione dall’Acquario di Genova.
Il sodalizio tra l’Acquario di Genova e Nickelodeon non è nuovo: da anni Spongebob – il personaggio più amato della rete – vive (si fa per dire) tra i corridoi dell’Acquario di Genova, dove ha un’area interamente dedicata e nata da una lunga partnership tra Nickelodeon e Costa Edutainment, a cui appunto quest’anno si aggiunge la possibilità di poter anche pernottare all’interno della struttura.

L’iniziativa si chiama Una notte all’Acquario con Spongebob.

###

From Travelnostop:

Dormire con i delfini e Spongebob con la nuova inizitiva dell’Acquario di Genova


Nel mese di agosto si potrà vivere l’Acquario di Genova in esclusiva con una full immersion nella vita dell’Acquario e trascorrendo la notte davanti alla vasca dei delfini. La proposta – dedicata a massimo 4 persone – offre l’occasione unica di avere un esperto a completa disposizione, per tutto il periodo di permanenza, che illustra le attività davanti e dietro le vasche.

Clou dell’esperienza è la possibilità di trascorrere una notte nello scenario del Padiglione cetacei, nella camera a tema brandizzata Spongebob. Un’esperienza incredibile quella di addormentarsi e svegliarsi osservando i delfini nella grande vasca che li ospita.

La novità s’ispira a ‘Una notte all’Acquario con Spongebob’, iniziativa nata dalla collaborazione con Nickelodeon in occasione del concorso per tutti i fan della spugna gialla. Spongebob da anni ‘vive’ in un’area dedicata dell’Acquario di Genova grazie ad una lunga partnership tra Nickelodeon e Costa Edutainment.
Il programma del soggiorno offre altre avvincenti esperienze. All’arrivo, dopo l’accoglienza e l’incontro con la propria guida esperta, si parte per una visita personalizzata del percorso espositivo e del dietro le quinte.

Nel tour immersivo l’esperto accompagna i partecipanti a conoscere gli animali delle vasche e a curiosare nelle aree segrete dove biologi e veterinari svolgono le loro attività. Nel tardo pomeriggio, gli ospiti possono godersi una pausa relax gustandosi uno speciale aperitivo immersi nel mondo marino e proseguendo, nel silenzio degli ambienti ormai chiusi al pubblico, con un’esclusiva cena tra le vasche.

Al risveglio, prima dell’apertura al pubblico, gli ospiti affiancano l’esperto nel tour di controllo delle vasche partecipando alle prime operazioni mattutine e affiancandolo attivamente nella preparazione e distribuzione del cibo destinato ad alcune. Una volta conclusa l’esperienza all’Acquario, è possibile visitare le altre strutture del mondo AcquarioVillage: il Galata Museo del Mare con il sommergibile Nazario Sauro, la Biosfera, l’ascensore panoramico Bigo e il percorso multisensoriale in assenza di luce Dialogo nel Buio.
Il soggiorno all’Acquario di Genova è disponibile in determinate date di agosto. Per maggiori dettagli e per prenotare e-mail: nottespongebob@costaedutainment.it.

###

From TravelQuotidiano:

Acquario di Genova: location perfetta per un soggiorno nel mondo marino


L’Acquario di Genova per il mese di agosto offre per massimo 4 persone, sia famiglie che gruppi di amici l’occasione unica di avere un esperto a completa disposizione, per tutto il periodo di permanenza, che illustrerà le attività davanti e dietro le vasche e la possibilità di trascorrere una notte nel suggestivo scenario del Padiglione cetacei, nella fantastica camera a tema completamente brandizzata Spongebob, la property più amata di Nickelodeon, il canale a target kids di Viacom Italia presente in esclusiva su Sky (canale 605). Un’esperienza incredibile quella di addormentarsi e svegliarsi osservando i delfini nella grande vasca che li ospita.

All’arrivo, dopo l’accoglienza e l’incontro con la propria guida esperta, si parte per una visita personalizzata del percorso espositivo e del dietro le quinte.

Nel tour immersivo l’esperto accompagna i partecipanti a conoscere gli animali delle vasche e a curiosare nelle aree segrete dove biologi e veterinari svolgono le loro attività.

Nel tardo pomeriggio, gli ospiti possono godersi una pausa relax gustandosi uno speciale aperitivo immersi nel mondo marino e proseguendo, nel silenzio degli ambienti ormai chiusi al pubblico, con un’esclusiva cena tra le vasche.

Ma le sorprese non sono esaurite: al risveglio, prima dell’apertura al pubblico, gli ospiti affiancano l’esperto neltour di controllo delle vasche partecipando alle prime operazioni mattutine e affiancandolo attivamente nella preparazione e distribuzione del cibo destinato ad alcune.

Una volta conclusa l’esperienza all’Acquario, è possibile visitare le altre strutture del mondo AcquarioVillage: il Galata Museo del Mare con il sommergibile Nazario Sauro, la Biosfera, l’ascensore panoramico Bigo e il percorso multisensoriale in assenza di luce Dialogo nel Buio.

L’esclusivo soggiorno all’Acquario di Genova è disponibile in determinate date di agosto. Per avere maggiori dettagli e per prenotare si può contattare la mail dedicata nottespongebob@costaedutainment.it.

Informazioni su https://www.acquariodigenova.it/notte-allacquario-con-spongebob

###

From NewsstandHub.com:

Sera, cena, notte, colazione: un sogno (per pochi) all’Acquario di Genova

Se volete fare un regalo da sogno ai vostri figli o se volete regalare a voi stessi una esperienza unica, o fare una esperienza diversa con amici, ad agosto l’Acquario di Genova offre una opportunità davvero rara. Non è a buon mercato, ma di fatto significa non solo dormire nell’Acquario, davanti — anzi avvolti completamente— alla vasca di delfini, ma si tratta di avere praticamente tutto l’Acquario per sè, a propria disposizione più o meno dalle otto di sera, dopo l’orario di chiusura fino alla mattina seguente; e avere anche una guida personale per conoscere ogni meandro dell’Acquario. Più di mille giochi costosi, più di mille cene raffinate in locali esclusivi, è davvero un regalo che resta impresso nella memoria per tutta la vita. (per i dettagli si può scrivere a nottespongebob@costaedutainment.it.)

Questa proposta, “Una notte all’Acquario con Spongebob” - dedicata a massimo 4 persone per notte, sia famiglie che gruppi di amici – offre l’occasione di avere un esperto a completa disposizione, per tutto il periodo di permanenza, che illustra le attività davanti e dietro le vasche, per conoscere ogni meandro segreto dell’Acquario. La guida esperta accompagna gli ospiti in un tour personalizzato tra le vasche e alla scoperta dei segreti dietro le quinte dell’Acquario.


Dopo la visita ci sono aperitivo e cena (ad Acquario ormai chiuso al pubblico). Ma il bello arriva al momento della nanna: addormentarsi e svegliarsi osservando i delfini nella grande vasca che li ospita. La camera da letto è a tema Spongebob, il cartone molto amato e proposto da Nickelodeon, (il canale a target kids di Viacom Italia, visibile su Sky ).

Nuove sorprese mattutine. Al risveglio davanti alle vasche dei delfini, prima dell’apertura al pubblico, sempre con la guida esperta, si può partecipare alle prime operazioni mattutine alla preparazione e alla distribuzione del cibo destinato ad alcune delle specie ospitate, come i pinguini.Il costo dell’esperienza è di 1.500 Euro a famiglia (o gruppo di 4 persone) e comprende prima di tutto l’”uso esclusivo” dell’Acquario di Genova per un mini soggiorno, la notte, la camera, la guida personale a disposizione, l’aperitivo, la cena, la colazione. E la possibilità, dopo la colazione , una volta terminato il tour, di visitare tutte le strutture del mondo AcquarioVillage: Acquario di Genova, Galata Museo del Mare con il sommergibile Nazario Sauro, Biosfera, ascensore panoramico Bigo e percorso multisensoriale in assenza di luce Dialogo nel Buio.

###

From Corriere.it:

Sera, cena, notte, colazione: un sogno (per pochi) all’Acquario di Genova

Un’idea per un’avventura speciale: camera da letto per 4, dormendo «avvolti» dai delfini, e una guida esperta privata a propria disposizione per 12 ore

Se volete fare un regalo da sogno ai vostri figli o se volete regalare a voi stessi una esperienza unica, o fare una esperienza diversa con amici, ad agosto l’Acquario di Genova offre una opportunità davvero rara. Non è a buon mercato, ma di fatto significa non solo dormire nell’Acquario, davanti — anzi avvolti completamente— alla vasca di delfini, ma si tratta di avere praticamente tutto l’Acquario per sè, a propria disposizione più o meno dalle otto di sera, dopo l’orario di chiusura fino alla mattina seguente; e avere anche una guida personale per conoscere ogni meandro dell’Acquario. Più di mille giochi costosi, più di mille cene raffinate in locali esclusivi, è davvero un regalo che resta impresso nella memoria per tutta la vita. (per i dettagli si può scrivere a nottespongebob@costaedutainment.it.)

La partnership con il cartone Spongebob

Questa proposta, “Una notte all’Acquario con Spongebob” - dedicata a massimo 4 persone per notte, sia famiglie che gruppi di amici – offre l’occasione di avere un esperto a completa disposizione, per tutto il periodo di permanenza, che illustra le attività davanti e dietro le vasche, per conoscere ogni meandro segreto dell’Acquario. La guida esperta accompagna gli ospiti in un tour personalizzato tra le vasche e alla scoperta dei segreti dietro le quinte dell’Acquario.

Addormentarsi coi delfini

Dopo la visita ci sono aperitivo e cena (ad Acquario ormai chiuso al pubblico). Ma il bello arriva al momento della nanna: addormentarsi e svegliarsi osservando i delfini nella grande vasca che li ospita. La camera da letto è a tema Spongebob, il cartone molto amato e proposto da Nickelodeon, (il canale a target kids di Viacom Italia, visibile su Sky ).

Un’avventura da 1500 euro

Nuove sorprese mattutine. Al risveglio davanti alle vasche dei delfini, prima dell’apertura al pubblico, sempre con la guida esperta, si può partecipare alle prime operazioni mattutine alla preparazione e alla distribuzione del cibo destinato ad alcune delle specie ospitate, come i pinguini.Il costo dell’esperienza è di 1.500 Euro a famiglia (o gruppo di 4 persone) e comprende prima di tutto l’”uso esclusivo” dell’Acquario di Genova per un mini soggiorno, la notte, la camera, la guida personale a disposizione, l’aperitivo, la cena, la colazione. E la possibilità, dopo la colazione , una volta terminato il tour, di visitare tutte le strutture del mondo AcquarioVillage: Acquario di Genova, Galata Museo del Mare con il sommergibile Nazario Sauro, Biosfera, ascensore panoramico Bigo e percorso multisensoriale in assenza di luce Dialogo nel Buio.

###

From ANSA.it:

DORMIRE CON I DELFINI, GUARDARE LE VASCHE DALLA STANZA DI SPONGEBOB

Esperienza speciale all'Acquario di Genova per conoscere i cetacei

Addormentarsi davanti ai delfini, svegliarsi in piena notte con i grandi cetacei che fluttuano nella vasca, sonnecchiare ma soprattutto meravigliarsi davanti la bellezza di questi amatissimi animali. Sogno o son desto? Ad agosto 2018 all'Acquario di Genova un sogno si avvera con una stanza, tutta a tema Spongebob, con letti e tutto il resto, allestita per quattro persone, famiglie o amici, proprio davanti la vasca dei delfini.

Con un esperto a completa disposizione, per tutto il periodo di permanenza, che illustra le attività davanti e dietro le vasche, si fa un'esperienza particolare nel suggestivo scenario del Padiglione cetacei.

La novità s’ispira a “Una notte all’Acquario con Spongebob”, iniziativa nata in occasione dello speciale concorso per tutti i fans della spugna gialla. Spongebob da anni “vive” in un’area dedicata dell’Acquario di Genova grazie ad una lunga partnership tra Nickelodeon (il canale a target kids di Viacom Italia presente in esclusiva su Sky) e Costa Edutainment che si è, appunto, arricchita quest’anno anche di questa fantastica esperienza.

All’arrivo, dopo l’accoglienza e l’incontro con la propria guida esperta, si parte per una visita personalizzata del percorso espositivo e del dietro le quinte.

Nel tour immersivo l’esperto accompagna i partecipanti a conoscere gli animali delle vasche e a curiosare nelle aree segrete dove biologi e veterinari svolgono le loro attività. Nel tardo pomeriggio, gli ospiti possono godersi una pausa relax gustandosi uno speciale aperitivo immersi nel mondo marino e proseguendo, nel silenzio degli ambienti ormai chiusi al pubblico, con un’esclusiva cena tra le vasche. Ma le sorprese non sono esaurite: al risveglio, prima dell’apertura al pubblico, gli ospiti affiancano l’esperto nel tour di controllo delle vasche partecipando alle prime operazioni mattutine e affiancandolo attivamente nella preparazione e distribuzione del cibo destinato ad alcune.

Una volta conclusa l’esperienza all’Acquario, è possibile visitare le altre strutture del mondo AcquarioVillage: il Galata Museo del Mare con il sommergibile Nazario Sauro, la Biosfera, l’ascensore panoramico Bigo e il percorso multisensoriale in assenza di luce Dialogo nel Buio.

###

Di Più Nickelodeon: Nickelodeon Italy and Juventus F.C. Partner to Launch SpongeBob-Themed Summer Capsule Collection!
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Google+, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy and SpongeBob SquarePants News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.