Thursday, May 24, 2018

Nickelodeon Italy and Juventus F.C. Partner to Launch SpongeBob-Themed Summer Capsule Collection

Nickelodeon Italy (Italia) has expanded its partnership with the professional Italian football club Juventus F.C. to launch a Sponge-Tastic brand-new SpongeBob SquarePants-themed fashion collection!


Launched Saturday 19th May 2018, the #MaiGettareLaSpugna summer capsule collection features t-shirts and sweatshirts featuring designs that combine SpongeBob SquarePants, Nickelodeon's most beloved property, with the logo and team colours of Juventus, the most beloved football team in Italy, who have just won their seventh championship title.


The #MaiGettareLaSpugna apparel line is available to purchase now exclusively at Juventus stores around Italy.


The SpongeBob x Juventus fashion collection is the latest phase of Nickelodeon's collaboration with the Italian football club. In April 2018, Nickelodeon and Juventus hosted a special #MaiGettareLaSpugna online competition, in which 10 winners won a VIP experience at the Juventus Vs. Bologna match on Sunday 6th May 2018, where they also got to meet their favorite Juventus players.


Nickelodeon and Juventus' #MaiGettareLaSpugna initiative stems from the love for play, entertainment and sport that teach children some of the most important values ​​of life. #MaiGettareLaSpugna is the ability to continue to try, no matter how many setbacks that can be encountered along the way, it is the "strength" that helps us to achieve our goals whatever they are, even if its creating the perfect Krabby Patty!


After all, its not the final result that's most important, its the perseverance and knowing you've made the effort. This is the reason why SpongeBob and Juventus have decided to work together to bring this principle to football and sports in general.


SpongeBob SquarePants is Nickelodeon’s incurably optimistic, hardworking and earnest sea sponge who never lets any problems stand in the way of his dreams, which is why SpongeBob is the perfect mascot to encourage fans to never give up on their goals - on-or-off the pitch.


Original Nickelodeon Italia press release:

#MaiGettareLaSpugna:


Dalla collaborazione Spongebob e Juventus arriva la

collezione speciale in vendita in esclusiva negli Juventus

stores


Continua il progetto #MaiGettareLaSpugna,

una iniziativa tra Spongebob e Juventus


Da sabato 19 Maggio all’interno degli Juventus Store in tutta Italia è possibile acquistare la nuova collezione #MaiGettareLaSpugna. Un’esclusiva capsule collection estiva composta da t-shirt e felpe che uniscono Spongebob, la property più amata di Nickelodeon, con il logo e i colori della Juventus, la squadra più amata d’Italia.

Nel campionato appena concluso la squadra bianconera ha vinto il suo settimo scudetto consecutivo anche grazie all’innata capacità di non mollare mai e di affrontare tutte le difficoltà senza #MaiGettareLaSpugna. Dopo il concorso organizzato ad aprile, a campionato vinto, la collaborazione tra Spongebob e Juventus continua con la capsule collection.

La prima fase della collaborazione tra Spongebob e Juventus all’insegna di #MaiGettareLaSpugna è stato un contest online per i ragazzi di età compresa fra i 6 e i 14 anni attivo nel mese di aprile. I 10 vincitori hanno potuto vivere un’esperienza VIP durante l’incontro Juventus-Bologna del 6 maggio scorso, quando hanno incontrato i loro beniamini, i calciatori della Juventus.

#MaiGettareLaSpugna è uno di quei valori che lo sport ci insegna sin da piccoli.

#MaiGettareLaSpugna è la capacità di continuare a provarci, nonostante i fallimenti che si possono incontrare, è quella “forza” che ci aiuta a raggiungere i propri obiettivi qualunque essi siano. Dopo tutto il risultato finale non è poi così importante se abbiamo dato il massimo di noi stessi.

Tutto parte dall’amore del gioco, del divertimento e dello sport che insegnano ai bambini e agli adolescenti alcuni dei valori più importanti della vita.

La perseveranza è la costanza del proseguire sulla via intrapresa non arrendendosi di fronte agli ostacoli o difficoltà che si posso incontrare sul cammino.

Ed è questo il motivo per cui Spongebob, la property più amata e conosciuta di Nickelodeon
- brand che fa parte di Viacom Italia azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari - e Juventus

hanno deciso di collaborare insieme per portare questo principio innanzitutto all’interno dei campi di calcio e dello sport in generale per arrivare ora anche negli store.

#MaiGettareLaSpugna: la collezione è vendita!


About Nickelodeon:
Nickelodeon, al suo 38esimo anno di vita, è il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi. Ha costruito un ampio business globale, mettendo sempre i ragazzi al primo posto: “kids first”. Il business di Nickelodeon include programmi TV e produzione negli Stati Uniti e nel mondo, oltre ad eventi speciali, consumer products, film, libri e offerte digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in oltre 170 paesi e territori, attraverso gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte del gruppo Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA),uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti attraverso tutte le piattaforme.
In Italia, i canali a brand Nickelodeon (NickJr, Nickelodeon, TeenNick) sono presenti in esclusiva su Sky.
Nickelodeon fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

###

Also, from News MTV Italia:

Dalla collaborazione tra Spongebob e Juventus nascono le t-shirt #MaiGettareLaSpugna

Wow!

Il nostro amatissimo SpongeBob ha unito le forze con Juventus per creare un’esclusiva capsule collection estiva di freschissime t-shirt e felpe.

Il nome della collezione è già tutto un programma #MaiGettareLaSpugna. Proprio come ha fatto la squadra bianconera, che ha vinto il suo settimo scudetto consecutivo grazie all’innata capacità di non mollare mai e appunto di non gettare mai la spugna.

Il faccione di SpongeBob, il personaggio più divertente e pasticcione dei nostri amici di Nickelodeon, si unisce al logo e ai colori della Juventus e il risultato è davvero super divertente!

Tutto è nato dall’amore per il gioco, il divertimento e lo sport che insegnano ai bambini e agli adolescenti alcuni dei valori più importanti della vita. #MaiGettareLaSpugna è la capacità di continuare a provarci, nonostante i fallimenti che si possono incontrare, è quella “forza” che ci aiuta a raggiungere gli obiettivi qualunque essi siano, perfino creare il krabby patty perfetto, vero Spongebob?

Dopo tutto il risultato finale non è poi così importante, quando si è dato il massimo. Ed è questo il motivo per cui Spongebob e Juventus hanno deciso di collaborare insieme e portare questo principio innanzitutto all’interno dei campi di calcio e nello sport in generale.

Da sabato 19 Maggio all’interno degli Juventus Store in tutta Italia è possibile acquistare la nuova collezione #MaiGettareLaSpugna.

Nel frattempo, non perderti la serie animata di Spongebob SquarePants in onda su Nickelodeon (Sky 605-606).

Ph: press

###

Di Più Nickelodeon: Nickelodeon Italy Announces Star-Studded SLIMEFEST 2018 Line-Up!

Additional sources: Google Translate, Wikipedia.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Google+, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy and SpongeBob SquarePants News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.