Wednesday, June 13, 2018

Nickelodeon Italy's Third Annual SlimeFest A Slime-Tastic Success

Nickelodeon Italy (Italia) has announced the aweslime news that its third annual SLIMEFEST festival was a slime-tastic success!


Hosted by rapper, actor, dubber, freestyler and Italian stand up comedian Shade, Nickelodeon Italia held their third annual SLIMEFEST concert, the BIGGEST kid-powered, star filled family slimefest of the year, at Mirabilandia, Italy's largest amusement park, located in Ravenna on Saturday 9th June 2018, which kicked off with a preshow full of games and activities.


Shade, presenter of SLIMEFEST Italia 2018

In addition to presenting, Shade opened the show by performing his hit summer song Amore a prima insta, and closed the show with a performance of Bene ma non benissimo in the grand finale. Attendees were also treated to rousing performances from many popular artists, including Biondo, Elettra Lamborghini, Federica Carta, Gionny Scandal, Mose, Rocco Hunt and Thomas.


Musical performances were interspersed with lots of fun moments and slimy surprises, including special guest appearances from kid-favourite influencers and YouTubers such as Matteo Markus Bok, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, and Jenny De Nucci, who read an excerpt from "monologo sul bullismo" by Paolo Cortellesi, as well as from Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas and Luciano Spinelli - who received the slime of his life.

Fans at home can see all the epic slimy action by visiting www.nicktv.it to watch exclusive videos and flip through slime-tastic photos from SLIMEFEST 2018 Italia, as well as catch the SLIMEFEST 2018 highlights special, airing Saturday 14th July 2018 at 13:00 on across Nickelodeon, TeenNick and MTV.

Sponsors of SlimeFest 2018 include Diramix (SQUISHY FLUFFY SLIME) and L’Orèal Paris.

Matteo Markus Bok served as SLIMEFEST 2018's social reporter, taking fans backstage of all the slimy action on Nick Italia's official Instagram Stories on the day.

Below is Nickelodeon Italia's official press release announcing the exciting news!

ARTISTI, OSPITI E SLIME HANNO ANIMATO

L’EDIZIONE 2018 DI SLIMEFEST


CHE SI E’ SVOLTA SABATO 9 GIUGNO A MIRABILANDIA


SUL PALCO INSIEME A SHADE, CHE HA PRESENTATO E SI E’

ESIBITO, SI SONO ALTERNATI:

BIONDO, ELETTRA LAMBORGHINI, FEDERICA CARTA,

GIONNYSCANDAL, MOSE, ROCCO HUNT E THOMAS


Matteo Markus Bok, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci,

Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli

sono stati gli animatori SlimeFest!


#SlimeFestItalia


Grande successo di pubblico per la terza edizione di SlimeFest che si è svolta oggi, Sabato 9 Giugno, a Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna, in un grande pomeriggio dedicato alla musica e al divertimento per ragazzi e famiglie.

SlimeFest 2018 è stato presentato da un perfetto padrone di casa: Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano che ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Amore a prima insta”, il cui video ha già superato 2 milioni e mezzo di visualizzazioni in pochi giorni e arriva dopo i successi “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile” con Federica Carta, entrambe certificate Doppio Platino per le vendite, con all’attivo milioni di visualizzazioni su YouTube, più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 17 milioni di stream su Spotify per “Irraggiungibile” e quasi 13 per “Bene ma non benissimo”.

Oltre a presentare, Shade si è esibito in apertura show con il brano dell’estate Amore a prima insta e Bene ma non benissimo nel gran finale. Insieme a lui sul palco si sono alternati (in ordine di apparizione): Biondo con Deja vù e Roof Garden, Gionny Scandal con Il posto più bello e Per Sempre, Federica Carta con Molto più di un film, Tra noi è infinita e Irragiungibile insieme a Shade, Mose con Balli da sola, Thomas con un medley di E’ un attimo/Normalità e la hit Non te ne vai mai, Elettra Lamborghini con la sua Pem Pem, Rocco Hunt con Arrivano i Prof, Wake up e Nu Juorno Buono prima del gran finale di Shade.

Le performance musicali sono state intervallate da momenti di divertimento e intrattenimento con i super ospiti, tra influencer e youtuber, tanto amati dai ragazzi: Matteo Markus Bok, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, che ha letto un estratto dal “monologo sul bullismo” di Paolo Cortellesi, Sebastian Gazzarrini mattatore e spalla di Shade sul palco, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.

Paolo Romano, Direttore Generale Viacom Pubblicità & Brand Solutions ha commentato:
“Siamo molto contenti del grande successo della terza edizione Italiana dello SlimeFest. E’ stata una scommessa vinta grazie alla forza del brand Nickelodeon, al grande supporto dei nostri partner e alla line up di artisti e ospiti che si sono esibiti e messi in gioco. Viacom e Nickelodeon sono riusciti a realizzare un altro momento indimenticabile per i ragazzi, che sempre più chiedono di vivere esperienze memorabili, un risultato, questo, molto importante anche per la concessionaria che si conferma leader in ambito kids”.

Video e foto sono disponibili su www.nicktv.it. Per rivedere i momenti più belli di SlimeFest 2018, l’appuntamento è sabato 14 Luglio alle ore 13.00: lo speciale SlimeFest 2018 sarà trasmesso in simulcast su Nickelodeon (Sky 605), TeenNick (Sky 620) e su MTV (Sky 130).

Main sponsor di SlimeFest 2018 è stato il famoso bubble gum Big Babol, che ha fatto scatenare i bambini al coro di Play Big.

Friend partner è stato Diramix con il prodotto SQUISHY FLUFFY SLIME, lo slime Super Elastico in tanti colori e profumi diversi!

Friend partner è stato L’Orèal Paris. L’Oréal Paris innova il mondo beauty e cambia le regole della colorazione con il suo 1° make-up in crema per capelli: Colorista Hair Makeup. Il prodotto perfetto per colorare punte e ciocche: lascia i capelli morbidi e va via con lo shampoo, l’ideale per giocare con il colore dei propri capelli proprio come si fa con il make-up!”

Matteo Markus Bok è stato il social host che ha raccontato il dietro le quinte di SlimeFest 2018 sui social di Nickelodeon; continuate a commentare l’evento con l’hashtag #SlimeFestItalia su:

Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/

Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/

Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,

Restate sintonizzati con Nickelodeon e Mirabilandia per scoprire tutte le novità dell’estate www.nicktv.it e www.mirabilandia.it.

SlimeFest è stato organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie - presente in esclusiva su Sky al canale 605 - di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.


Jenny De Nucci getting slimed at SlimeFest 2018 Italia


Mose being slimed at SlimeFest 2018 Italia


Sofia Dalle Rive and Marco Cellucci getting slimed at SlimeFest 2018 Italia


Thomas B. being slimed at SlimeFest 2018 Italia

Nickelodeon:
Nickelodeon, al suo 38esimo anno di vita, è il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi. Ha costruito un ampio business globale, mettendo sempre i ragazzi al primo posto: “kids first”. Il business di Nickelodeon include programmi TV e produzione negli Stati Uniti e nel mondo, oltre ad eventi speciali, consumer products, film, libri e offerte digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in oltre 170 paesi e territori, attraverso gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte del gruppo Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA),uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti attraverso tutte le piattaforme. In Italia, i canali a brand Nickelodeon (NickJr, Nickelodeon, TeenNick) sono presenti in esclusiva su Sky. Nickelodeon fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Mirabilandia:
Mirabilandia è il più grande parco divertimenti italiano per estensione grazie a una superficie totale di 850.000 mq e 47 attrazioni. Tra le sue attrazioni più note e mozzafiato: Katun, il più lungo inverted coaster in Europa, iSpeed, il più alto e veloce launch coaster in Italia e Divertical, il più alto water coaster al mondo. Tra le attrazioni per famiglia ci sono: Far West Valley – costruita nel 2016 – è l’area tematica dedicata al far west e Dinoland, la più vasta area presente in un parco divertimenti dedicata al mondo dei dinosauri. Da non perdere l’ampio programma di show, che comprende tra gli altri “Sfida a Hot Wheels City”, il primo stunt show in Europa, con il loop più alto – 15m di altezza –
mai eseguito in un parco divertimenti. Mirabilandia comprende anche Mirabeach, il bellissimo parco acquatico che da giugno 2018 diventa ancora più grande, grazie alla piscina a onde di 2.000 mq e ai nuovi scivoli. Nel 2017 il parco ha aggiunto la Realtà Virtuale Master Thai, il suo coaster per famiglie a doppio binario.

###

Nickelodeon Italia's SLIMEFEST 2018 Media Partners are Cioè and Ginger Generation, and RDS (100% Grandi Successi) serves as the events official Radio Partner.

Di Più SlimeFest 2018: La #BigBabolSlimeChallenge conquista lo SlimeFest 2018!

💚💛💜 #SlimeFestItalia

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

Lo #SlimeFestItalia è ufficialmente iniziato 🚀

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

È arrivato @biondofficial sul palco 😍💚🚀 #SlimeFestItalia

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

@federicapaper è qui 💚#SlimeFestItalia

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

Slimmata 💚💚💚 @federicapaper

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

@thomas_officialpage 😍😍😍#SlimeFestItalia

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

Slimmato e felice 💚💚💚 #SlimeFestItalia @thomas_officialpage

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

@spnlnv sul palco dello #SlimeFestItalia 💚😎🙌🏻

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

Povero @spnlnv 💚😂💚 #SlimeFestItalia

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

@jennydenucci contro il bullismo ❤️ #SlimeFestItalia

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

@jennydenucci post slimmata 💚💚💚💚💚 #slimefestitalia

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

Grazie 💚💚💚 #SlimeFestItalia

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

Tanti ❤️ e tanto slime per Thomas! #slimefestitalia

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on












Di Più Nickelodeon: Nickelodeon Italy and Juventus F.C. Partner to Launch SpongeBob-Themed Summer Capsule Collection!

Additional sources: Google Translate, DeepL Translator, Warner Music Italy, Licensing Magazine.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Google+, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy and SlimeFest 2018 Italia News and Highlights!

No comments: