Wednesday, May 27, 2020

Mahmood, Valeria Vedovatti and Cecilia Cantarano Win Big in Nickelodeon’s Kids’ Choice Awards 2020 Italia

Below is a selection of articles about the Italian (Italiano) edition of Nickelodeon’s Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together, a show packed with stars, surprises and slime. Hosted by Victoria Justice (Victorious, Zoey 101, Fun Size), the hour-long special will air on Nickelodeon Italy (Italia) on Friday 22nd May 2020 at 11:30 and 20:00. The show will announce the global and Italian winners of KCA 2020, as voted for kids.

Update (22/5) - And the winners of Kids' Choice Awards 2020 Italia are:

Cantante Italiano Preferito: Mahmood
Internet Star Italiana: Valeria Vedovatti
Nuova Star Italiana: Cecilia Cantarano



From Cinematographe.it:

Kids Choice Awards 2020, Celebrate Together solo su Nickelodeon

L'edizione del Kids Choice Awards del 2020 sarà virtuale e sarà visibile a fine maggio solo sul canale 605 di Sky, Nickelodeon

Victoria Justice presenta Kids Choice Awards 2020: Celebtrate Together che andrà in onda a maggio solo su Nickelodeon
Kids Choice Awards 2020: Celebrate Together, è uno spettacolo pieno di celebrities, sorprese e slime. Quella del 2020 sarà un’edizione virtuale, causa l’emergenza Coronavirus, presentata da Victoria Justice, nota al pubblico di Nickelodeon per il ruolo di protagonista nella serie Victorious. L’evento è andato in onda in America il 3 maggio 2020, mentre in Italia sarà visibile venerdì 22 maggio, alle 11:30 e alle 20:00, solo su Nickelodeon, canale 605 di Sky. Si potranno scoprire così i vincitori italiani delle varie categorie, divise in: Cantante Italiano Preferito (con concorrenti Alberto Urso, Anastasio, Fred De Palma, Mahmood, Random), Internet Star Italiana (con concorrenti Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo, Sofia Dalle Rive, Valeria Vedovatti), Nuova Star Italiana (con concorrenti Cecilia Cantarano, Giulia Savulescu, Maddalena Sarti, Nicolò Robbiano, Rebecca Gradoni).

“Un festeggiamento virtuale per stare tutti insieme rimanendo positivi e forti in questo difficile momento” è stato il messaggio delle star che hanno virtualmente partecipato al Kids Choice Awards 2020 in America, come Dwayne Johnson, Ariana Grande, Kristen Bell, Josh Gad, Camila Cabello, Millie Bobby Brown, Ellen DeGeneres, BTS, Shawn Mendes, Lil Nas X, Dove Cameron, Tom Holland, David Dobrik, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, SSSniperWolf. Il cast di The Avengers: Endgame (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner), vincitore della categoria Film preferito ha inviato un messaggio positivo, di essere in salute e di rimanere uniti affinché si possa uscire più forti da questa difficile situazione. Inoltre è stata svelata un’anteprima della nuova serie live-action di Nickelodeon The Astronauts, prodotta dalla Imagine Entertainment. Le telecamere dei KCA si sono intrufolati a casa di JoJo Siwa, la neo vincitrice della categoria Cantante social preferito. Un altra performance in scaletta sarà quella di Asher Angel che canterà il suo singolo in testa alla classifica All Day, con uno sguardo esclusivo allo slime di Nick in Space voyage.

###

From Notizie Musica:

Kids’ Choice Awards 2020: i vincitori del mondo della musica

Kids’ Choice Awards 2020: tutti i vincitori dei premi del mondo della musica organizzati dal canale Nickelodeon.

Si sono svolti regolarmente (più o meno) nonostante l’emergenza Coronavirus i Kids’ Choice Award 2020. La manifestazione organizzata dal canale americano Nickelodeon, tra i più amati di quelli che si rivolgono al pubblico di giovanissimi, è stata condotta da Victoria Justice al posto di Chance the Rapper.

Tanti i collegamenti video da casa, mentre lo studio è rimasto vuoto. Ecco tutti i vincitori di questa edizione per quanto riguarda il mondo della musica. Ricordiamo che lo show andrà in onda in Italia sul canale 605 di Sky il 22 maggio alle 11.30 e alle 20. Quindi se non vuoi spoiler, non proseguire!

L’artista femminile preferita del pubblico di Nickelodeon è stata quest’anno Ariana Grande, riconoscimento già vinto nel 2016 e nel 2019. Per quanto riguarda gli uomini, il preferito è invece stato Shawn Mendes, per il quarto anno consecutivo.

Il gruppo preferito dei giovani spettatori di Nickelodeon sono invece stati i sudcoreani BTS. Per quanto riguarda la canzone dell’anno, non c’è stato alcun dubbio: ha vinto Billie Eilish con la sua bad guy.

La miglior collaborazione dell’anno è invece stata quella tra Shawn Mendes e Camila Cabello, che hanno duettato sulle note di Senorita. E il miglior emergente? A vincere in questa categoria è stato Lil Nas X, il rapper di Old Town Road.

Infine, il premio per la global music star è statoa vinto da Taylor Swift.

Kids’ Choice Awards Italia 2020: i candidati

Mancano ancora all’appello i vincitori votati dal pubblico italiano, che saranno resi noti proprio il 22 maggio. Ricordiamo chi sono i candidati nelle categorie riservate al nostro paese:

Cantante italiano preferito – Alberto Urso, Anastasio, Fred De Palma, Mahmood e Random

Internet Star italiana – Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo, Sofia Dalle Rive e Valeria Vedovatti

Nuova Star italiana – Cecilia Cantarano, Giulia Savulescu, Maddalena Sarti, Nicolò Robbiano e Rebecca Gradoni. Di seguito il video di Una volta ancora di Fred De Palma, grande favorito nella categoria riservata ai cantanti [...]

###

From Bloggo:

Kids' Choice Awards 2020, i vincitori (di un'edizione casalinga)

I Kids' Choice Awards 2020 di Nickelodeon si sono tenuti "a distanza", con la conduttrice Victoria Justice che ha annunciato i vincitori da casa sua e contributi video di numerosi ospiti

Quest'anno niente bombe di slime, nessuna folla di ragazzini entusiasti davanti ai loro idoli, nessuna festa di musica ed esibizioni. I Kids' Choice Awards 2020, così come tutte le altre manifestazioni previste in questi mesi, ha dovuto reinventarsi: i premi assegnati ogni anno dai giovani telespettatori di Nickelodeon si sarebbero dovuti tenere il 22 marzo scorso, in piena emergenza sanitaria, al The Forum ad Inglewood, in California.

Impossibile pensare di tenere un evento del genere, ma Nickelodeon non ha neanche deciso di annullarlo del tutto: così, i Kids' Choice Awards 2020 si sono tenuti lo stesso, con il sottotitolo "Celebrate Together" ed una cerimonia tutta casalinga, che in Italia andrà in onda su Nickelodeon (canale 605 di Sky) il 22 maggio, alle 11:30 ed alle 20:00.

La conduzione di Chance the Rapper è saltata: al suo posto, Victoria Justice, uno dei volti più noti di Nickelodeon. A lei il compito di presentare i vincitori direttamente da casa sua, addobbata con palloncini arancioni (colore che caratterizza il logo del network). Non è mancata neanche un'esibizione musicale, di Asher Angel -sul palco si sarebbe dovuto esibire Justin Bieber-: il tutto, per cercare di trasmettere un po' di normalità ai giovani telespettatori e, soprattutto, rimarcare l'importanza del rispetto delle regole per superare questa emergenza.

Passando ai vincitori, anche questa insolita edizione dei Kids' Choice Awards ha premiato film, serie tv e star della musica, consegnando ai più votati online dal pubblico il celebre dirigibile arancione, simbolo della manifestazione. Per quanto riguarda la tv, le serie più amate dal pubblico sono state Stranger Things ed Henry Danger, che hanno ricevuto due premi a testa. Lo show di Netflix ha vinto come Miglior Serie Tv familiare e Miglior Star Donna (grazie a Millie Bobby Brown), mentre il telefilm di Nickelodeon -il cui finale di serie è andato in onda negli Stati Uniti il 21 marzo scorso- ha vinto come Miglior Serie tv per ragazzi e Miglior Star Uomo (ovvero Jace Norman).

America's Got Talent ha vinto come Miglior Reality Show, Ellen Degeneres è stata votata come Miglior Conduttrice, mentre a Spongebob è andato il premio come Miglior Serie d'animazione. All'appello mancano i vincitori votati dal pubblico italiano, e che saranno comunicati il 22 maggio: le categorie sono Cantante italiano preferito (Alberto Urso, Anastasio, Fred De Palma, Mahmood, Random), Internet star italiana (Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo, Sofia Dalle Rive, Valeria Vedovatti) e Nuova star italiana (Cecilia Cantarano, Giulia Savulescu, Maddalena Sarti, Nicolò Robbiano, Rebecca Gradoni).

Come detto, lo slime, grande protagonista dei Kids' Choice Awards, quest'anno non ha potuto essere utilizzato sulle vittime (più o meno) ignare che salgono sul palco: l'unica a farsi una doccia della strana sostanza verde fluorescente è stata la Justice, in attesa che lo slime possa tornare a colpire tutti, in una grande festa.

###

From Basketinside.com:

LeBron James è lo sportivo preferito dai bambini di tutto il mondo

Ha battuto i colleghi Cristiano Ronaldo, Patrick Mahomes, Shaun White, Stephen Curry e Tom Brady. Il Kids & Choice Awards 2020 verrà consegnato domani.

Anche il mito LeBron James apparirà tra le grandi star internazionali che domani saranno premiate all’edizione dei “Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together”.

Durante lo show, che andrà in onda domani Venerdì 22 maggio, alle 11:30 e alle 20:00, con un doppio appuntamento imperdibile solo su Nickelodeon, Sky 605, il campione NBA sarà premiato come vincitore della categoria “Sportivo Preferito”. LeBron James infatti vince sui colleghi sportivi: Cristiano Ronaldo, Patrick Mahomes, Shaun White, Stephen Curry e Tom Brady.

Inoltre l’icona globale riceverà il premio “Generation Change 2020”, onorando il suo impegno nel contribuire a portare cambiamenti reali e duraturi attraverso l’istruzione. La rivoluzionaria “I Promise School” della LeBron James Family Foundation” aiuta, infatti, gli studenti più a rischio della sua città, e le loro famiglie, fornendo loro le risorse di cui hanno bisogno per avere successo in classe e nella vita, creando un nuovo modello urbano, pubblico e di formazione scolastica.

Tra gli altri “big name” dello spettacolo e non solo ci saranno: Dwayne Johnson, Ariana Grande, Kristen Bell, Josh Gad, Camila Cabello, Millie Bobby Brown, Ellen DeGeneres, BTS, Shawn Mendes, Lil Nas X, Dove Cameron, Tom Holland, David Dobrik, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, SSSniperWolf e molti altri.

Il cast di The Avengers: Endgame (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner), vincitore della categoria “Film preferito” ha inviato un messaggio positivo di essere in salute, rimanere uniti affinché possiamo essere più forti. Inoltre è stata svelata un'anteprima della nuova serie live-action di Nickelodeon The Astronauts, prodotto da Imagine Entertainment. Le telecamere dei KCA si sono intrufolati a casa di JoJo Siwa, la neo vincitrice della categoria “Cantante social preferito”. Altra performance in scaletta sarà quella di Asher Angel che canterà il suo singolo in testa alla classifica “All Day”, e daremo poi uno sguardo esclusivo a Nick's Slime in Space voyage.

L’edizione di quest’anno, che sarà virtuale, è presentata da Victoria Justice, amata dal pubblico di Nickelodeon per il suo ruolo come protagonista nella serie tv Victorious.

Ecco tutte le categorie e i rispettivi vincitori:

Sportivo preferito
LeBron James

Show TV preferito (Ragazzi)
Henry Danger

Show TV preferito (Famiglia)
Stranger Things

Reality show preferito
America’s Got Talent

Presentatore TV preferito
Ellen DeGeneres (Ellen’s Game of Games)

Cartone animato preferito
SpongeBob SquarePants

Star TV femminile preferita:
Millie Bobby Brown (Eleven, Stranger Things)

Star TV maschile preferita
Jace Norman (Henry Hart / Kid Danger,Henry Danger)

Film preferito
Avengers: Endgame

Attrice di film preferita
Dove Cameron (Mal, Descendants 3)

Attore di film preferito

Dwayne Johnson (Hobbs, Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw; Dr. Smolder Bravestone, Jumanji: The
Next Level)

Supereroe preferito
Tom Holland (Spider-Man, Spider-Man: Far From Home; Spider-Man, Avengers: Endgame)

Film d’animazione preferito
Frozen 2

Voce femminile preferita da un film d’animazione
Beyoncé (Nala, The Lion King)

Voce maschile preferita da un film d’animazione
Josh Gad (Olaf, Frozen 2)

Cantante donna preferita
Ariana Grande

Cantante uomo preferito
Shawn Mendes

Band preferita
BTS

Canzone preferita
“bad guy”- Billie Eilish

Collaborazione preferita
“Señorita”- Shawn Mendes & Camila Cabello

Artista rivelazione preferito
Lil Nas X

Star globale preferita
Taylor Swift (North America)

Social star maschile preferita
David Dobrik

Social star femminile preferita
Annie LeBlanc

Gamer preferito
SSSniperWolf

Videogame preferito
Minecraft

Cantante social preferito
JoJo Siwa

Sportiva preferita
Alex Morgan

Kids Choice 2020: Celebrate Together è prodotto da Nickelodeon Productions. Jay Schmalholz è produttore esecutivo. La produzione è supervisionata da Rob Bagshaw, Vicepresidente esecutivo, Unscripted Content.

Kids & Choice Awards 2020: Celebrate Together è sponsorizzato da Barbie®, Goldfish® Flavor Blasted® crackers, Kellogg’s Froot Loops®, Milk It! e Olive Garden®.

Nickelodeon
Nickelodeon è il brand di intrattenimento numero uno per i bambini che ha costruito un business diversificato e globale mettendo i bambini al primo posto in tutto i progetti intrapresi. Con una vasta gamma di offerte che spaziano dai programmi televisivi, alla produzione televisiva negli Stati Uniti e nel mondo, prodotti di consumer product, prodotti digital, esperienze localizzate, editoria e lungometraggi, Nickelodeon è disponibile in oltre 500 milioni di famiglie in più di 170 paesi e territori, grazie ad oltre 100 canali programmati localmente e “branded block”. In Italia, Nickelodeon fa parte di ViacomCBS Networks Italia, azienda guidata dall’AD Andrea Castellari, che possiede i canali presenti in esclusiva su Sky Nickelodeon (Sky 605) e NickJr (Sky 603), i siti www.nicktv.it e www.nickjr.it e tutti gli asset digital e socail. È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon in Italia.

###

From Il messaggero:

LeBron James batte Cristiano Ronaldo: è lo sportivo preferito dai bambini di tutto il mondo

Anche il mito LeBron James apparirà tra le grandi star internazionali che domani saranno premiate all'edizione dei «Kids' Choice Awards 2020: Celebrate Together». Durante lo show, che andrà in onda domani alle 11:30 e alle 20:00, con un doppio appuntamento solo su Nickelodeon, Sky 605, il campione Nba sarà premiato come vincitore della categoria «Sportivo Preferito». LeBron James infatti vince sui colleghi sportivi: Cristiano Ronaldo, Patrick Mahomes, Shaun White, Stephen Curry e Tom Brady. Inoltre l'icona globale riceverà il premio «Generation Change 2020», onorando il suo impegno nel contribuire a portare cambiamenti reali e duraturi attraverso l'istruzione. La rivoluzionaria «I Promise School» della LeBron James Family Foundation« aiuta, infatti, gli studenti più a rischio della sua città, e le loro famiglie, fornendo loro le risorse di cui hanno bisogno per avere successo in classe e nella vita, creando un nuovo modello urbano, pubblico e di formazione scolastica.

Tra gli altri "big name" dello spettacolo e non solo ci saranno: Dwayne Johnson, Ariana Grande, Kristen Bell, Josh Gad, Camila Cabello, Millie Bobby Brown, Ellen DeGeneres, BTS, Shawn Mendes, Lil Nas X, Dove Cameron, Tom Holland, David Dobrik, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, SSSniperWolf e molti altri. Il cast di The Avengers: Endgame (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner), vincitore della categoria »Film preferito« ha inviato un messaggio positivo di essere in salute, rimanere uniti affinché possiamo essere più forti. Inoltre è stata svelata un'anteprima della nuova serie live-action di Nickelodeon The Astronauts, prodotto da Imagine Entertainment. Le telecamere dei KCA si sono intrufolati a casa di JoJo Siwa, la neo vincitrice della categoria »Cantante social preferito«. Altra performance in scaletta sarà quella di Asher Angel che canterà il suo singolo in testa alla classifica »All Day«, e daremo poi uno sguardo esclusivo a Nick's Slime in Space voyage. L'edizione di quest'anno, che sarà virtuale, è presentata da Victoria Justice, amata dal pubblico di Nickelodeon per il suo ruolo come protagonista nella serie tv Victorious.

###

From Magazine.HD:

Nickelodeon Kids Choice Awards Virtuais a 23 de maio

Os Nickelodeon Kids Choice Awards reinventaram-se e em 2020 será um edição totalmente virtual. Não percas os prémios mais divertidos e slimásticos!

Respeitando as normas de distanciamento social, e reinventando-se numa era totalmente digital, os prémios mais divertidos do ano voltam em 2020 num novo formato, muito especial. Os Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together, produzidos e gravados de forma totalmente virtual, serão transmitidos pela Nickelodeon Portugal já no dia 23 de maio.

A cerimónia de prémios terá Victoria Justice como sua anfitriã e, ainda que de modo virtual, promete reunir algumas das maiores estrelas mundiais, várias surpresas e até novas maneira de celebrar com o seu jovem público, incluindo momentos com o célebre slime. Os Nickelodeon Kids Choice Awards irão eleger os favoritos das crianças de todo o mundo, de celebridades e desportistas favoritos, até filmes e jogos.

O programa promete trazer novos momentos de elevada criatividade à medida que os prémios do cobiçado dirigível laranja são distribuídos. Para já estão confirmadas para a cerimónia as participações de Dwayne Johnson (“Jumanji 2”), Ariana Grande, Kristen Bell e Josh Gad (“Frozen 2: O Reino do Gelo“), Camila Cabello, Millie Bobby Brown (“Stranger Things“), Ellen DeGeneres, BTS, Shawn Mendes, Lil Nas X, Dove Cameron (“Os Descendetes”), Tom Holland (“Homem-Aranha: Regresso a Casa“), David Dobrik, Tom Kenny, Bill Fagerbakke e SSSniperWolf, entre muitos outros.

O elenco de “The Avengers: Endgame” – Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Scalett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner – também fará uma pequena aparição, e é garantido que os KCA irão ter um sneak peek da nova série em live-action do canal, “The Astronauts”, em colaboração com a Imagine Entertainment.

Na edição deste ano, o campeão da NBA e ícone global LeBron James recebe o 2020 Generation Change Award, reconhecendo o seu compromisso com a criação de uma mudança positiva, real e duradoura através da educação. A inovadora escola I PROMISE da LeBron James Family Foundation serve os alunos e famílias mais vulneráveis da sua cidade natal com o apoio, a programação e os recursos de que necessitam para terem sucesso na sala de aula e em casa, criando um novo modelo para a educação pública nas grandes cidades.

Em termos dos nomeados portugueses, será nesta edição que iremos conhecer a Internet Star Portuguesa Favorita; se bem se recordam, os nomeados para o prémio foram a actriz Beatriz Frazão, Bernardo Almeida (youtuber), Paulo Sousa e a jovem cantora Sara Carreira. E não nos podemos esquecer que também Cristiano Ronaldo está nomeado na categoria dos desportistas!

Os Nickelodeon Kids Choice Awards 2020: Celebrate Together acontecem no dia 23 de maio, às 11h00, e repete a 24 de maio, às 18h20.

###

From Cronaca:

'Kid's Choice Awards 2020', trionfa Mahmood: è il cantante italiano preferito

Il 27enne milanese è stato il prescelto dai ragazzini durante la manifestazione, organizzata dal canale americano Nickelodeon,

Milano, 22 maggio 2020 - Si sono svolti regolarmente, nonostante l’emergenza Coronavirus, i Kids’ Choice Award 2020. La manifestazione, organizzata dal canale americano Nickelodeon, tra i più amati di quelli che si rivolgono al pubblico di giovanissimi, è stata condotta da Victoria Justice. Numerosi collegamenti video da casa, mentre lo studio è rimasto vuoto

A trionfare, con il titolo di 'Cantante Italiano Preferito', è stato Mahmood, rapper italo-egiziano cresciuto all’ombra delle Torri bianche del Gratosoglio, a Milano, e vincitore del 69° Festival di Sanremo. Il 27enne ha battuto Alberto Urso, Anastasio, Fred De Palma e Random. Valeria Vedovatti è invece stata scelta come 'Internet Star Italiana': in sfida c'erano Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo e Sofia Dalle Rive. Mentre, la 'Nuova Star Italiana' è Cecilia Cantarano, che ha superato Giulia Savulescu, Maddalena Sarti, Nicolò Robbiano, Rebecca Gradoni.

I Kid's Choice Awards 2020: Celebrate Tonight' andarnno in oda oggi,venerdì 22 maggio, con un doppio appuntamento imperdibile alle 11:30 e alle 20:00, solo su Nickelodeon, Sky 605.

###

From superEva:

Mahmood è il cantante preferito dai bambini italiani

Svelati i vincitori italiani dei Kid's Choice Awards 2020: oltre a Mahmood, vincono anche Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti.

I Kid’s Choice Awards del 2020 – la 33esima edizione per l’esattezza – si sono svolti virtualmente lo scorso 2 maggio 2020. Ora, però, è finalmente arrivato il momento di svelare i vincitori italiani di questa edizione sui generis, andata in onda negli USA live su Nickelodeon in versione ‘domestica’ a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Il cantante italiano preferito dai ragazzi (che hanno votato nelle tre categorie Cantante Italiano Preferito, Internet Star Italiana e Nuova Star Italiana) è – a quanto risulta dalla votazione – Mahmood. Il cantautore ha avuto la meglio sugli altri nominati Alberto Urso, Anastasio, Fred De Palma e Random. Nella categoria Internet Star Italiana ha invece vinto Valeria Vedovatti (contro Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo e Sofia Dalle Rive), mentre in quella di Nuova Star Italiana la vincitrice è Cecilia Cantarano, che ha sconfitto Giulia Savulescu, Maddalena Sarti, Nicolò Robbiano e Rebecca Gradoni.

Venerdì 22 maggio intanto, con un doppio appuntamento imperdibile alle 11:30 e alle 20:00, solo su Nickelodeon (al canale Sky 605) andranno in onda in Italia i Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together. L’edizione di quest’anno – virtuale, appunto – è presentata da Victoria Justice, amata dal pubblico di Nickelodeon per il suo ruolo come protagonista nella serie tv Victorious.

Tra i grandi nomi che hanno virtualmente partecipato ai Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together ci sono Dwayne Johnson, Ariana Grande, Kristen Bell, Josh Gad, Camila Cabello, Millie Bobby Brown, Ellen DeGeneres, BTS, Shawn Mendes, Lil Nas X, Dove Cameron, Tom Holland, David Dobrik, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, SSSniperWolf e molti altri.

Kids Choice Choice 2020: Celebrate Together è prodotto da Nickelodeon Productions. Jay Schmalholz è produttore esecutivo. La produzione è supervisionata da Rob Bagshaw, Vicepresidente esecutivo, Unscripted Content.

###

From Musica e Tv 2.0:

Kids’ Choice Awards 2020: Mahmood è il cantante italiano preferito VIDEO

Concluse le votazioni per i Kids’ Choice Awards 2020, Nickelodeon annuncia i vincitori delle categorie italiane. Eccoli:

- Cantante Italiano Preferito tra Alberto Urso, Anastasio, Fred De Palma, Mahmood, Random — vince Mahmood

- Internet Star Italiana tra Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo, Sofia Dalle Rive, Valeria Vedovatti — vince Valeria Vedovatti

- Nuova Star Italiana tra Cecilia Cantarano, Giulia Savulescu, Maddalena Sarti, Nicolò Robbiano, Rebecca Gradoni —- vince Cecilia Cantarano

Per l’occasione, venerdì 22 maggio, con un doppio appuntamento alle 11:30 e alle 20:00, solo su Nickelodeon (Sky 605) vanno in onda i Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together, l’unico show che raduna tutte le celebrities più amate e litri di slime.

L’edizione di quest’anno, che è stata virtuale, è presentata da Victoria Justice, amata dal pubblico di Nickelodeon per il suo ruolo come protagonista nella serie tv Victorious.

###

From Movieplayer.it:

KIDS' CHOICE AWARDS 2020 ITALIA: TUTTI I VINCITORI

Appuntamento con Kids' Choice Awards 2020 Italia, stasera su Nickelodeon: Mahmood è tra i vincitori di quest'anno .

Stasera Su Nickelodeon (Sky 605) alle ore 20:00, andranno in onda i Kids' Choice Awards 2020 Italia, l'unico show che raduna tutte le celebrities più amate e litri di slime. L'edizione di quest'anno, che è stata virtuale, è presentata da Victoria Justice, amata dal pubblico di Nickelodeon per il suo ruolo come protagonista nella serie tv Victorious.

È finalmente arrivato il momento di svelare i tre vincitori italiani dei Kids' Choice Awards 2020: Celebrate Together".

Cantante Italiano Preferito: Mahmood
Internet Star Italiana: Valeria Vedovatti
Nuova Star Italiana: Cecilia Cantarano

Come sempre sono stati i ragazzi italiani a votare per le tre categorie dedicate e decretare così i vincitori: Mahmood, Valeria Vedovatti e Cecilia Cantarano. Tra i "big name" hanno virtualmente partecipato ai Kids Choice Awards 2020: Celebrate Together: Dwayne Johnson, Ariana Grande, Kristen Bell, Josh Gad, Camila Cabello, Millie Bobby Brown, Ellen DeGeneres, BTS, Shawn Mendes, Lil Nas X, Dove Cameron, Tom Holland, David Dobrik, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, SSSniperWolf e molti altri.

Kids Choice Choice 2020: Celebrate Together è prodotto da Nickelodeon Productions. JaySchmalholz è produttore esecutivo. La produzione è supervisionata da Rob Bagshaw, Vicepresidente esecutivo, Unscripted Content. Kids Choice Awards 2020: Celebrate Together è sponsorizzato da Barbie®, Goldfish® Flavor Blasted® crackers, Kellogg's Froot Loops®, Milk It! e Olive Garden®.

###

From diregiovani.it:

Mahmood e Massimo Pericolo, fuori il video di “Moonlight popolare”

Il cantautore oggi festeggia un altro traguardo: è il "Cantante italiano preferito" ai Kids Choice Awards

ROMA – A una settimana dall’uscita su tutte le piattaforme digitali, Mahmood pubblica il video della sua “Moonlight popolare”. La canzone, prodotta da Crookers, vede il featuring di Massimo Pericolo, anche lui protagonista con il collega della clip diretta da Martina Pastori.

“Moonlight popolare” è la seconda anticipazione del nuovo progetto di Mahmood, inaugurato con la ballad “Rapide”. Il cantante continua a stupire con i suoi pezzi e si conferma il più amato anche tra i bambini. Alessandro è, infatti, il vincitore della sezione “Cantante italiano preferito” ai Kids Choice Awards, che quest’anno si sono tenuti in maniera virtuale condotti da Victoria Justice. Per vedere la premiazione basta sintonizzarsi oggi su Nickelodeon, canale Sky 605, alle 20.00.

Mahmood ha voluto ringraziare i fan con un video.

[...]

###

From Rumors.it:

MAHMOOD CANTANTE PREFERITO DEI BAMBINI: VINCE I KIDS’ CHOICE AWARDS

ANCHE QUEST’ANNO SI È SVOLTA L’EDIZIONE DEI KIDS’ CHOICE AWARDS 2020: CELEBRATE TOGETHER

Venerdì 22 maggio, con un doppio appuntamento imperdibile alle 11:30 e alle 20:00, solo su Nickelodeon, Sky 605, sono andati in onda i Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together, l’unico show che raduna tutte le celebrities più amate e litri di slime. L’edizione di quest’anno, che è stata virtuale, è presentata da Victoria Justice, amata dal pubblico di Nickelodeon per il suo ruolo come protagonista nella serie tv Victorious.

È stato possibile finalmente annunciare i tre vincitori dell’edizione di quest’anno. Nella categoria Cantante Italiano Preferito i candidati erano Alberto Urso, Anastasio, Fred De Palma, Mahmood, Random ed è stato Mahmood ad aggiudicarsi il primo posto. Nella categoria Internet Star Italiana, invece, i candidati erano Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo, Sofia Dalle Rive,Valeria Vedovatti e ha vinto Valeria Vedovatti.

La terza ed ultima categoria, Nuova Star Italiana vedeva schiararsi Cecilia Cantarano, Giulia Savulescu, Maddalena Sarti, Nicolò Robbiano, Rebecca Gradoni e ha visto trionfare la giovane Cecilia Cantarano. Come sempre sono stati i ragazzi italiani a votare per le tre categorie dedicate e decretare così i vincitori.

Tra i big name hanno virtualmente partecipato ai Kids Choice Awards 2020: Celebrate Together: Dwayne Johnson, Ariana Grande, Kristen Bell, Josh Gad, Camila Cabello, Millie Bobby Brown, Ellen DeGeneres, BTS, Shawn Mendes, Lil Nas X, Dove Cameron, Tom Holland, David Dobrik, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, SSSniperWolf e molti altri.

###

From QuotidianoNet:

Valeria Vedovatti è la miglior influencer in tv. "Il mio vero amore? La telecamera"

Diciassette anni, Vedovatti vince per il secondo anno consecutivo i Kids’ Choice Awards

Roma, 23 maggio 2020 - "Da piccola ballavo riprendendomi con la telecamera di mia mamma e per il futuro mi vedo davanti a un pubblico, magari a condurre uno show televisivo".

Parola della giovane webstar Valeria Vedovatti che per il secondo anno consecutivo vince i Kids’ Choice Awards, l’evento organizzato da Nickelodeon (in Italia canale 605 di Sky), finalizzato a premiare il meglio dell’anno nella televisione, nel cinema e nella musica, scelto direttamente dai giovani telespettatori della rete televisiva. Per l’Italia hanno trionfato Mahmood tra i cantanti, Cecilia Cantarano nella categoria Nuova star e, appunto, la Vedovatti nella categoria Internet star.
Classe 2003, originaria di Banco, un piccolo paese della Svizzera italiana, Vedovatti è popolarissima sul web con oltre 650 mila follower su Instagram, più di 800mila su TikTok e 460 mila iscritti al suo canale YouTube, e nel 2018 ha scritto il suo primo libro, un fotoromanzo dal titolo 'Come stai?' (edito Rizzoli).

Valeria, cosa significa essere un’influencer alla sua età?
"Credo di essere una ragazza come tante che sta inseguendo i propri sogni, senza tralasciare la scuola, visto che sono al terzo anno di liceo scientifico sportivo, gli amici e gli hobby come la ginnastica artistica e l’atletica. ‘Se puoi sognarlo puoi farlo’ è il mio motto".

Come nasce la sua passione per i video?
"Da sempre mi piace riprendermi con una videocamera. Ho aperto il mio canale YouTube a 14 anni, volevo farlo già prima ma i miei genitori non erano d’accordo. Sono una ragazza molto loquace e così ho iniziato a chiacchierare davanti al video: condivido la mia quotidianità in modo semplice e diretto, racconto quello che mi succede, i miei sentimenti, i momenti belli ma anche i disagi. Cerco di essere il più possibile vera e credo che questo sia quello che più apprezza il mio pubblico".

Qual è il social che preferisce?
"YouTube permette di raccontarmi meglio visto che si possono caricare video più lunghi e poi la parte che preferisco è proprio il montaggio. Su TikTok, invece, do spazio alla mia autoironia con sketch e video comedy".

L’influencer di riferimento?
"Ho iniziato ispirandomi a Sofia Viscardi, mi sono vista tutti i suoi video in una sera. E anche adesso continuo a seguirla".

###

From Ginger Generation:

Vale Vedovatti: video intervista alla vincitrice dei KCA 2020!

Ginger Generation ha avuto la fortuna di incontrare, qualche ora fa, Vale Vedovatti, una delle youtuber e tiktoker più amate in Italia. Anzi, LA più amata in assoluto! La giovane influencer, come vi abbiamo racconato qui, è stata infatti incoronata Internet Star Preferita dai fan di Nickelodeon agli ultimi Kids Choice Awards 2020!

Vale Vedovatti è riuscita a conquistare questo importante riconoscimeto a fronte di una concorrenza decisamente agguerrita. “Contro” di lei, infatti, c’erano colleghi del calibro di Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo e Sofia Dalle Rive! A spuntarla però è stata proprio Valeria, che forte del successo su Youtube è sbarcata anche su Tiktok registrando numeri incredibili.

Ad oggi, Vale Vedovatti vanta oltre iscritti al suo canale Youtube. Su TikTok, invece, sono ben a seguire i suoi divertenti video!


###

Di Più Nick: ViacomCBS Launches #KidsTogether and #LontaniMaVicini Campaigns in Italy

Originally published: Monday, May 4, 2020.

Additional source: Google Translate.

Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon and Kids’ Choice Awards 2020 News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.