Saturday, June 29, 2019

Italy's Rai Gulp and Rai Yoyo Set Premiere Dates Nickelodeon Latin America's 'Club 57' and 'Winx Club' Season 8

The Italian production company Rainbow Group has announced the Italian premiere dates for Nickelodeon Latin America's (Latinoamérica) brand-new series Club 57 and season eight of Winx Club!


Update (12/4) - To celebrate the upcoming debut of Club 57, Rainbow has digitally premiered the first episode of the all-new series (dubbed in Italian)!

Club 57 is a brand-new time-travelling themed series that tells the story of a 14-year-old tech loving girl who accidentally travels back in time. Stuck in the past, she discovers her passion for music, and falls in love. The series is co-produced by Nickelodeon Latinoamérica and Rainbow Group (Winx Club, Regal Academy, 44 Cats, Mia and me, Maggie & Bianca Fashion Friends). The first season of Club 57 will feature 60 one-hour episodes.

Rai Gulp will host the world premiere of Club 57 on Monday 15th April 2019 at 20.35. Following launch, Rai Gulp will continue to air brand-new episodes of Club 57 weekdays at 20.35. Following its Italian launch, the series will roll-out globally, including on Nickelodeon Latin America (Latinoamérica) and Nickelodeon Brazil (Brasil) from Monday 6th May 2019. More information about Club 57 can be found here.



Winx Club returns for a eighth season during its 15th anniversary year! Rai Yoyo will start to premiere and show Winx Club 8 Sundays to Fridays at 20.25 from Monday 15th April 2019.

Winx Club season eight will continue the magical adventures of Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa and Tecna. In the next chapter of the Winx saga, our fairies are more united than ever as they go on an adventure full of friendship, space travel and unexpected encounters with friends and enemies of the past. The fairies will get an incredible new light-based transformation, Cosmix, which will allow them to fight the threats that are endangering the Magic Universe and the stars. In addition to the amazing new transformation, season eight will also see the return of the most popular Winx Clubs, Enchantix, Sirenix and Butterflix. Winx Club season 8 will consist of 26 x 26 minute episodes.

The news follows Netflix announcing plans to adapt Winx Club as a live-action young adult (YA) series.


It's currently unknown whether Nickelodeon will acquire the rights to Winx Club season 8.

From Il Tempo:

Club 57 e Winx Club: doppio colpo in tv per Rainbow

Le due nuove serie sulla Rai a partire dal 15 aprile

Grandi novità in casa Rainbow, la global content company fondata da Iginio Straffi, orgoglio italiano nel mondo, leader in Europa e tra le principali realtà di riferimento a livello internazionale per la creazione di contenuti (sia animati che live action) e per la produzione di prodotti televisivi e cinematografici.

Arrivano in prima tv assoluta il 15 aprile due serie televisive che faranno sognare i ragazzi e anche i più piccoli: CLUB 57, il nuovissimo live action, coprodotto con Nickelodeon e in collaborazione con Rai Ragazzi, la cui prima mondiale sarà trasmessa da Rai Gulp e a seguire in tutto il mondo; e WINX CLUB 8, il nuovo capitolo della saga delle magiche fatine, che andrà in onda in su Rai Yoyo sempre a partire dal 15 aprile, nell’anno delle celebrazioni per il quindicesimo anniversario.

CLUB 57 è una serie televisiva dedicata ai ragazzi di oggi e ambientata fra il presente e i mitici anni ‘50. La serie, di 60 episodi da 45 minuti, è un intreccio romantico e fantascientifico denso di imprevisti, colpi di scena e salti nel tempo che entusiasmeranno il pubblico.

Le tematiche principali di Club 57 sono musica, scienza, amore, famiglia e amicizia. La protagonista Eva, appassionata di scienze, riesce a viaggiare nel tempo e si ritrova nel 1957 insieme a suo fratello Ruben. I due rimangono bloccati nel passato, e condivideranno sogni e passioni insieme ai tanti personaggi della serie sull’esclusivo set di Club 57, lo show televisivo di musica e ballo più in voga dell’epoca. Eva si innamorerà di JJ e da quel momento farà di tutto per rimanere con lui.

Girata tra Miami e la Puglia, Club 57 vanta un cast internazionale: i protagonisti principali sono la venezuelana Evaluna Montaner (Eva) e l’italiano Riccardo Frascari (JJ).

WINX CLUB torna sotto i riflettori con l’ottava serie nell’anno delle celebrazioni per il quindicesimo anniversario delle magiche fatine, che debuttarono su Rai Due nel 2004. Un classico distribuito in oltre 100 paesi nel mondo, che vanta già ben 7 serie tv prodotte con Rai e 2 serie televisive in collaborazione con Netflix, 3 lungometraggi cinematografici e innumerevoli live show e musical internazionali.Le sei protagoniste Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, grazie alla loro magia e ai valori universali che rappresentano l’amicizia, la generosità e l’impegno, hanno accompagnato la crescita di milioni e milioni di bambine, diventando anno dopo anno una realtà di portata mondiale, allo stesso tempo costituita da traguardi tutti italiani.

Nel nuovo capitolo della saga Winx ritroveremo le nostre fatine più unite che mai, in un'avventura piena di amicizia e ricca di viaggi spaziali e incontri inaspettati con amici e nemici del passato. Le fate otterranno una nuova incredibile trasformazione basata sulla luce, Cosmix, che permetterà loro di combattere le minacce che stanno mettendo in pericolo l'Universo Magico e le stelle. Oltre alla sorprendente nuova trasformazione, la Serie 8 vedrà anche il ritorno di quelle più popolari del Winx Club, Enchantix, Sirenix e Butterflix.

PROGRAMMAZIONE CLUB 57 - In onda su Rai Gulp a partire dal 15 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35. La serie è composta da 60 episodi da 45 minuti.

PROGRAMMAZIONE WINX CLUB, SERIE 8 - In onda su Rai Yoyo a partire dal 15 aprile, dalla domenica al venerdì alle ore 20.25. La serie è composta da 26 episodi da 26 minuti.

###

Also, from Repubblica Tv:



'Club 57', la nuova serie per raccontare ai ragazzi la musica degli anni 50

È stato girato tra Miami e la Puglia 'Club 57', il nuovo live action di Rainbow che debutterà in prima tv il 15 aprile su RaiGulp e a seguire in tutto il mondo. È una serie tv ispirata al musical e ai mitici anni 50 per raccontare ai ragazzi di oggi l'energia e i valori di quegli anni. Eva, appassionata di scienze, riesce a viaggiare nel tempo e si ritrova nel 1957 insieme a suo fratello Ruben. I due rimarranno bloccati nel passato e condivideranno sogni e passioni insieme a tanti personaggi sull’esclusivo set di Club 57, lo show televisivo di musica e ballo più in voga dell’epoca. Eva si innamorerà di JJ e da quel momento farà di tutto per rimanere con lui: un intreccio romantico e fantascientifico denso di imprevisti e salti nel tempo. Coprodotto con Nickelodeon e in collaborazione con Rai Ragazzi, vanta un cast internazionale, dalla venezuelana Evaluna Montaner (Eva) all’italiano Riccardo Frascari (JJ). Le canzoni della serie, molte delle quali sono in italiano, sono composte dal cantautore Ricardo Montaner

Video: Rainbow

###

Club 57 ǀ Canzone “Club 57” [VIDEOCLIP]



Cantate e ballate sulle note di "Club 57"!

Club 57 ǀ Backstage esclusivo dal set in Puglia!



In onda su Rai Gulp, dal 15 aprile!

Fate un salto nel passato, sbirciate il dietro le quinte delle riprese pugliesi di Club 57 e conoscete meglio i personaggi della serie e membri del cast. Super cool!

Club 57 ǀ Teaser #1



In onda su Rai Gulp, dal 15 aprile!

È possibile innamorarsi di una persona che vive… in un'altra epoca?
Scopritelo insieme a Eva e JJ!

Club 57 ǀ Teaser #2



In onda su Rai Gulp, dal 15 aprile!

Passato o presente?
Preparatevi per un viaggio attraverso il tempo, per scoprire nuove musiche e balletti... super cool!

Club 57 ǀ Teaser #3



In onda su Rai Gulp, dal 15 aprile!

Preparatevi a fare un tuffo nel passato con il nuovo show Club 57.

Club 57 ǀ Canzone “Corro nel tempo da te” [VIDEOCLIP]



In onda su Rai Gulp, dal 15 aprile!
Cantate e ballate sulle note di "Corro nel tempo da te"!

Forse sembrerò confusa
Ma so quello che voglio
Io non resterò delusa
Sai con te non mi sbaglio
Non so proprio come spiegarti
Che da quando ci sei
Ho buttato il mio calendario
Per vederti e ritornar da te
Corro nel tempo da te
Oggi io inseguirò il destino
È la mia sfida contro il tempo
È come un treno che va, io non lo perderò
Sono pronta per questo viaggio
A spasso per l’universo intero
Anche se fuori è tutto nero
Cavalcando un tornado vero
Per vederti e ritornar da te
Forse sembrerò confusa
Ma so quello che voglio
Io non resterò delusa
Sai con te non mi sbaglio
Non so proprio come spiegarti
Che da quando ci sei
Ho buttato il mio calendario
Per vederti e ritornar da te
Corro nel tempo da te
Oggi io inseguirò il destino
È la mia sfida contro il tempo
È come un treno che va, io non lo perderò
Sono pronta per questo viaggio
A spasso per l’universo intero
Anche se fuori è tutto nero
Cavalcando un tornado vero
Per vederti e ritornar da te
Corro nel tempo da te

Club 57 ǀ Teaser #4



In onda su Rai Gulp, dal 15 aprile!

Eva e JJ vivono in epoche diverse... ma hanno molte più cose in comune di quel che pensate.

Club 57 ǀ Il momento più cool dell'episodio 1! [ Clip ]



Ecco il momento più cool dell'episodio 1 di Club 57!

Se amate la musica, la moda anni '50 e le storie d'amore che fanno battere forte il cuore... Non perdete Club 57, su Rai Gulp!

Club 57 ǀ Il momento più cool dell'episodio 2 [ Clip ]



Ecco il momento più cool dell'episodio 2 di Club 57!

Se amate la musica, la moda anni '50 e le storie d'amore che fanno battere forte il cuore...
Non perdete Club 57, su Rai Gulp!

Club 57 ǀ Canzone “Quando ti innamorerai di me” [VIDEOCLIP]



In onda su Rai Gulp!
Cantate e ballate sulle note di "Quando ti innamorerai di me"!

Testo: "Quando ti innamorerai di me"

Quando ti innamori quel che provi lo sai
La vita è a colori e non esistono i guai
Le nuvole si vestono di riflessi d'or
E cerchi ogni momento da passare col tuo amor

Uuuh
Il mondo ballerà
Uuh
I fiori canteran
E tu capirai quello che anch'io provo per te
Uuh
Ah, quando ti innamorerai di me

Brillano i tuoi occhi quando sei qui con me
Come luna e stelle abbracciati nel ciel
Le nuvole d'argento avran riflessi d'or
E non ti sembrerà abbastanza il tempo col tuo amor

Uuuh
Il mondo ballerà
Uuh
I fiori canteran
E tu capirai quello che anch'io provo per te
Uuh
Ah, quando ti innamorerai di me
E tu capirai quello che anch'io provo per te
Uuh
Ah, quando ti innamorerai di me

Club 57 ǀ Il momento più cool dell'episodio 4 [ Clip ]



Ecco il momento più cool dell'episodio 4 di Club 57!

Se amate la musica, la moda anni '50 e le storie d'amore che fanno battere forte il cuore... Non perdete Club 57, su Rai Gulp!

Club 57 ǀ Il momento più cool dell'episodio 5 [ Clip ]



Ecco il momento più cool dell'episodio 5 di Club 57!

Se amate la musica, la moda anni '50 e le storie d'amore che fanno battere forte il cuore... Non perdete Club 57, su Rai Gulp!

More Nick: Nickelodeon Embarks on New Direction with its Biggest, Most Wide-Ranging Content Slate Ever!

Club 57 ǀ Il momento più cool dell'episodio 6 [ Clip ]



Ecco il momento più cool dell'episodio 6 di Club 57!

Se amate la musica, la moda anni '50 e le storie d'amore che fanno battere forte il cuore... Non perdete Club 57, su Rai Gulp!

Club 57 ǀ Il momento più cool dell'episodio 7 [ Clip ]



Ecco il momento più cool dell'episodio 7 di Club 57!

Se amate la musica, la moda anni '50 e le storie d'amore che fanno battere forte il cuore... Non perdete Club 57, su Rai Gulp!

Club 57 ǀ Canzone “Canta e non fermarti” [VIDEOCLIP]



In onda su Rai Gulp!
Cantate e ballate sulle note di "Canta e non fermarti"!

Testo: "Canta e non fermarti"

Tutto è già pronto ormai
Il sipario si alzerà
Ci sei tu qui con me
Uniti dalla musica

Se ti guardo, io vivo
Se canti, respiro

Canta, canta, non ti fermare
Questo amore si fa sentire
Nei tuoi occhi posso volare

Cantiamo!
Na, na, na, na, na, na, na!
Na, na, na, na, na, na, na!
Nei tuoi occhi posso volare

Canta tu come sai
Tutto il mondo è qui per noi
Sempre più sento che
La tua voce è dentro me

Oggi ti ascolto
con l’anima e il cuore

Canta, canta, non ti fermare
Questo amore si fa sentire
Nei tuoi occhi posso volare

Cantiamo!
Na, na, na, na, na, na, na!
Na, na, na, na, na, na, na!
Nei tuoi occhi posso volare
Posso volare!

Eh
Posso volare!
Posso volare!
Posso volare!

Canta, canta, non ti fermare
Questo amore si fa sentire
Nei tuoi occhi posso volare

Cantiamo!
Na, na, na, na, na, na, na!
Na, na, na, na, na, na, na!
Nei tuoi occhi posso volare

Cantiamo!
Na, na, na, na, na, na, na!
Na, na, na, na, na, na, na!
Nei tuoi occhi posso volare
Posso volare!

Posso volare!
Posso volare!
Posso volare!

###

Club 57 ǀ Il momento più cool dell'episodio 10 [ Clip ]



Ecco il momento più cool dell'episodio 10 di Club 57!

Se amate la musica, la moda anni '50 e le storie d'amore che fanno battere forte il cuore... Non perdete Club 57, su Rai Gulp

Club 57 ǀ Il momento più cool dell'episodio 11 [ Clip ]



Ecco il momento più cool dell'episodio 11 di Club 57!

Se amate la musica, la moda anni '50 e le storie d'amore che fanno battere forte il cuore... Non perdete Club 57, su Rai Gulp

Club 57 ǀ Il momento più cool dell'episodio 12 [ Clip ]



Ecco il momento più cool dell'episodio 12 di Club 57!

Se amate la musica, la moda anni '50 e le storie d'amore che fanno battere forte il cuore... Non perdete Club 57, su Rai Gulp!

Club 57 ǀ Il momento più cool dell'episodio 13 [ Clip ]



Ecco il momento più cool dell'episodio 13 di Club 57!

Se amate la musica, la moda anni '50 e le storie d'amore che fanno battere forte il cuore... Non perdete Club 57, su Rai Gulp!

Club 57 ǀ Il momento più cool dell'episodio 14 [ Clip ]



Ecco il momento più cool dell'episodio 14 di Club 57!

Se amate la musica, la moda anni '50 e le storie d'amore che fanno battere forte il cuore... Non perdete Club 57, su Rai Gulp!

Club 57 ǀ Il momento più cool dell'episodio 15 [ Clip ]



Ecco il momento più cool dell'episodio 15 di Club 57!

Se amate la musica, la moda anni '50 e le storie d'amore che fanno battere forte il cuore... Non perdete Club 57, su Rai Gulp!

Club 57 ǀ Canzone “Corro nel tempo da te” [KARAOKE]



Club 57 ǀ Canzone “Ladrona” [VIDEOCLIP]



Cantate e ballate sulle note di "Ladrona"!

Club 57 ǀ Estate super cool sul set in Puglia



Club 57 ǀ I balli più cool!



Club 57 ǀ Serie 1 Episodio 1 - Un salto nel tempo [ANTEPRIMA]



In onda su Rai Gulp, dal 15 aprile!

Viaggiare nel tempo è un’avventura impossibile. Per tutti, ma non per Eva.
Grazie alla sua profonda conoscenza delle scienze, dell’astronomia e della tecnologia, Eva aiuta il nonno a realizzare una vera e propria macchina del tempo...con cui finisce per sbaglio nell’anno 1957 insieme a suo fratello Rubén!

Eva farà tutto il possibile per passare inosservata e per ritornare al presente, ma dopo aver incontrato JJ tutto sembra cambiare…

Iscriviti: http://bit.ly/2WGxSUe
Corri sul sito per altri contenuti super cool: https://www.club57.it
Seguici su:
Instagram: https://goo.gl/Dfdfy2
Facebook: https://goo.gl/AnUQQt

Club 57 ǀ Canzone “Ti regalo la luna” [VIDEOCLIP]



In onda su Rai Gulp!
Cantate e ballate sulle note di "Ti regalo la luna"!

Club 57 ǀ I momenti più cool a La 1/2 Notte Bianca dei Bambini di Pesaro



È stato un weekend super rock a La 1/2 Notte Bianca dei Bambini di Pesaro (7-8-9 giugno 2019), tra laboratori di make up, meet & greet con Riccardo Frascari (il JJ della serie TV) e un super show di ballo in perfetto stile anni '50!

Club 57 ǀ Estate super cool sul set in Puglia [2]



Originally published: Tuesday, April 02, 2019 at 9:42pm GMT.

Additional source: DeepL Translator.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Latin America, Nickelodeon Brazil and Club 57 News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.