Thursday, August 19, 2021

'PAW Patrol: The Movie' Trailers | Italian Versions | Paramount Pictures Italy

Below is the Italian (Italiano) version of of the PAW Patrol: The Movie trailer! To watch the English version of the trailer, click here.

PAW Patrol: Il Film - Trailer Ufficiale | Paramount Pictures Italia


Nessun cucciolo è troppo piccolo per un'avventura così grande! 🐾 Guarda il nuovo trailer di #PAWPatrolIlFilm, a settembre al cinema!

Paw Patrol: Il Film | Giffoni Film Festival | Paramount Pictures Italia


Tanti sorrisi e tanto divertimento: guardate com'è andato l'incontro tra Chase, Marshall e i "cuccioli" del Giffoni Film Festival! ❤️ #PawPatrolIlFilm, da settembre al cinema.

#PawPatrolIlFilm #Giffoni #GiffoniFilmFestival

Paw Patrol: Il Film - Good Mood - Paramount Pictures Italia


La nuova canzone di Adam Levine per #PawPatrolILFILM ci ha proprio messi in "Good Mood"! Ascoltala ora! Paw Patrol: Il Film arriva al cinema il 23 settembre.

Edizione Speciale Orange Carpet: Paw Patrol Il Film | Nickelodeon Italia


Dana Heath di Nickelodeon visita una vera squadra di cuccioli per scoprire come vengono addestrati i cani da soccorso.

From Sky TG24:

"PAW Patrol: Il Film", il trailer tratto dalla serie animata

Dopo il successo straordinario della serie TV, i cuccioli creati da Keith Chapman arrivano sul grande schermo con una nuova avventura per tutta la famiglia 

Ryder e tutta la compagnia dei supercuccioli arriveranno in Italia il prossimo autunno con il primo avvincente episodio ideato per il grande schermo. “PAW Patrol: Il Film” è una pellicola d'animazione per tutta la famiglia, con protagonisti i beniamini della fortunatissima serie animata della TV trasmessa con successo in tutto il mondo. Un titolo che ha raggiunto cifre da record in termini di ascolti in Italia. La pellicola, attesa in America per il 20 Agosto, arriverà nelle sale italiane il 23 settembre.

MISSIONE AD ADVENTURE CITY

La squadra a quattro zampe al seguito di Ryder, il ragazzino di dieci anni protagonista della serie “PAW Patrol”, è pronta per una nuova missione di salvataggio in soccorso degli abitanti di Adventure City, questa volta minacciata dal sindaco Humdinger. Questi è deciso a seminare il caos nella città. In questa nuova avventura la squadra composta dai sette cuccioli e il loro amico umano sarà aiutata da Liberty, un bassotto intraprendente ed esperto: nella grande città, il rischio della missione è ancora più grande! “PAW Patrol The Movie”, titolo originale del film è una produzione Spin Master Entertainment in collaborazione con Nickelodeon Movies; la distribuzione è affidata a Paramount Pictures.
Nella versione originale il cast di doppiatori prevede anche la straordinaria partecipazione di Iain Armitage e Kim Kardashian oltre a Jimmy Kimmel, Yara Shahidi, Dax Shepard, Marsai Martin, Tyler Perry, Randall Park e Will Brisbin. In attesa dell'uscita del film per il cinema, la serie animata sul piccolo schermo è stata rinnovata per un'ottava stagione pronta a confermare il gradimento delle precedenti.

IL SUCCESSO DELLA SERIE TV PAW PATROL

I cuccioli di cane creati da Keith Chapman hanno invaso lo schermo con il loro travolgente entusiasmo fin dal 2013, anno in cui è partita la serie animata prodotta dall'americana Spin Master Entertainment in collaborazione con Nickelodeon e TVOKids. Pochi mesi dopo l'esordio in America e in Canada, la serie sbarca in Italia trasmessa dal canale Nick Jr e poi da Cartoonito. La serie racconta le missioni eroiche cui è chiamato il protagonista Ryder che riesce a mettere in salvo nei vari episodi la città di Adventure City grazie al team di sette cuccioli dotati di abilità straordinarie. Il ragazzo riceve di volta in volta le richieste di aiuto via tablet. La fortuna della serie che ha ottenuto il consenso dei piccoli, ma anche dei loro genitori, sta proprio in questo mix di elementi che uniscono la simpatia dei teneri cuccioli, veri protagonisti dello show, ai valori positivi trasmessi nella storia. Primo fra tutti il senso di solidarietà e lo spirito di collaborazione, unico vero fattore in grado di risolvere le missioni di salvataggio. Insieme si possono superare i momenti difficili, un ottimo insegnamento per un contenuto ideato per i bambini, già conquistati dall'estetica accattivante dei protagonisti pelosi.

###

From Sky TG24:

Paw Patrol, presentate al Festival di Giffoni le prime immagini del film

Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Spin Master  hanno scelto l'Italia, per mostrare in anteprima alcune pillole video dell'attesissima pellicola che uscirà al cinema il 23 settembre


Domenica 25 luglio sono state presentate al Giffoni Film Festival, le prime immagini del film dedicato ai I cuccioli più amati dai bambini. 

PAW Patrol: il film”, (diretto da Carl Brunker)  uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 23 Settembre. Il film è presentato da Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Spin Master Entertainment ed è una produzione Spin Master Entertainment, distribuito da Eagle Pictures.

PAW PATROL, LA TRAMA DEL FILM

Al lavoro, PAW Patrol! Humdinger, l’acerrimo nemico dei nostri eroi, diventa sindaco della vicina Adventure City e inizia a seminare il caos. Ryder e i nostri amati super cuccioli si danno da fare per affrontare questa nuova sfida a muso alto. E, mentre uno dei cuccioli deve affrontare il suo passato ad Adventure City, la squadra trova l'aiuto di un nuovo alleato, l’esperto bassotto Liberty. Armata di nuovi entusiasmanti gadget e attrezzature, la PAW Patrol combatterà insieme per salvare i cittadini di Adventure City! In questa prima elettrizzante avventura pensata per il grande schermo, oltre al cast originale della serie, si uniscono alla PAW Patrol moltissime star: Iain Armitage, Marsai Martin, Yara Shahidi

PAW PATROL, DAL FILM AI GIOCATTOLI

Dal 1° agosto in tutti i negozi di giocattoli arriverà la linea toys dedicata al film firmata da Spin Master: una collezione con dettagli realistici che portano le avventure dei cuccioli fuori dal grande schermo fino a dentro alle case di tutti i bimbi italiani! Oltre ai nuovi veicoli e personaggi con decorazioni che richiamano le fantasie e le livree di PAW PATROL – IL FILM, è in arrivo un playset esclusivo: il Quartier Generale dei PAW Patrol, alto più di un metro e ricco di funzioni straordinarie come la rampa di salvataggio illuminata, l’ascensore funzionante e un lanciatore di veicoli.

Inoltre dal 13 agosto sarà disponibile il nuovo video gioco “PAW Patrol: Il Film Adventure City chiama” per PlayStation, Nintendo Switch, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e Steam.

PAW Patrol è un marchio globale d’intrattenimento e una delle serie animate prescolari più apprezzate, in vetta alle classifiche fin dalla sua prima messa in onda nel 2013. Il suo successo globale ha conquistato più di 170 paesi attraverso una serie animata, linee di giocattoli, capi d’abbigliamento, videogiochi e attrazioni dal vivo. 

###

From Telesimo:

25 LUGLIO AL
GIFFONI FILM FESTIVAL

3 minuti di anteprima del film tanto atteso,
in uscita il 23 settembre al cinema.


PAW PATROL - IL FILM
PRIME IMMAGINI PER L’ITALIA
DOMENICA


Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Spin Master scelgono l’Italia, esattamente il Giffoni Film Festival per mostrare le prime immagini dell’attesissimo “PAW Patrol: il film”.

I cuccioli più amati dai bambini arriveranno il 25 luglio a Giffoni con due appuntamenti imperdibili: alle ore 17:30 i costume character di Chase e Marshall sfileranno per i presenti sul blu carpet, e alle 19:30 sarà il momento tanto atteso con alcune pillole video di “PAW Patrol: il film”, presso la sala Sordi. I juror, accompagnati dalle famiglie, potranno vedere in anteprima mondiale le prime immagini del film ed entrare così nel fantastico mondo di Adventure City.

I super cuccioli dovranno affrontare questa nuova sfida a muso alto,
il nostro destino è nelle loro zampe!

Aspettando l’uscita di “PAW Patrol – il film” segui #PawPatrolilFilm

###

From ANSA:

Padula, Paw Patrol in sala pensando alle famiglie

Prime immagini film a Giffoni. presto serie prodotta da Howard

Abbiamo rimandato più volte, speriamo sia la volta buona". Lo dice Cecilia Padula, Senior Director Kids South Hub, ViacomCBS, parlando con l'ANSA del debutto al cinema, il 23 settembre con Eagle Pictures, di Paw Patrol - Il film, secondo lungometraggio animato sui cagnolini avventurosi e coraggiosi fenomeno globale del piccolo schermo Le prime immagini hanno debuttato, con grande successo, a Giffoni. "Il festival è un esempio di quanto i bambini abbiano voglia di ritrovare la gioia di stare insieme a divertirsi - spiega - e noi siamo là proprio per fargli sentire vicini anche i loro idoli".

Al debutto inoltre i primi due episodi della terza stagione di Cavaliere per caso la nuova serie fantasy che ha debuttato a maggio su Super! (! (sul canale 47 del dtt e 625 di Sky) che si conferma primo canale Kids,. "E' una serie tv per un target di bambini abbastanza largo, dai 6 ai 13 anni possono guardarla insieme. E' una comedy. che resta il genere preferito dai bambini, ma anche un fantasy".

Fra le novità per la prossima stagione, una delle più attese è The Astronauts, che debutta su Nickelodeon dal 16 settembre ogni giovedì alle 20:00. Prodotta da Ron Howard, con protagonisti cinque bambini su un'astronave nello spazio che devono trovare il modo per tornare sulla Terra. Fra le novità poi Kamp Koral, prequel di Spongebob, ambientata durante l'infanzia della spugna più amata dei cartoon e dei suoi amici.

Torna Blue's Clues & You!, la serie prodotta da Nickelodeon e in onda su NickJr, con protagonista una vivace cagnolina blu animata- Arriveranno nuovi episodi di Paw Patrol e Baby Shark's Big Show", serie animata su NickJr, che racconta le storie della famiglia di Baby Shark: insieme a loro i bambini scopriranno quanto è importante l'amicizia, il lavoro di squadra, il rispetto e la gentilezza. (ANSA).



###


Originally published: June 23, 2021.

Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy, Nick Jr. Italia and PAW Patrol News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.