Tuesday, July 28, 2020

Nickelodeon Italy to Premiere Final Episodes of 'Henry Danger' from Monday 27th July 2020

It's all been leading up to this! Nickelodeon Italy (Italia) will start to air the final ever episodes of Henry Danger from Monday 27th July 2020!


Additionally, Nickelodeon Italia is slated to premiere Henry Danger spin-off Danger Force in October 2020!

Update (8/7) - Nickelodeon Italia will celebrate the grand finale of Henry Danger with a very special pop-up channel! Over Monday 27th, Tuesday 28th and Wednesday 29th July 2020, Nickelodeon +1 will become "100% Henry Danger", which will air all the latest episodes of Henry Danger plus all the show's specials, as well as a super sneak peek of the final episodes of Henry Danger!

From SkyWeek:

100% HENRY DANGER – POP UP CHANNEL
Dal 27 al 29 luglio, su Nickelodeon +1

Nickelodeon celebra il grande finale della serie Henry Danger con un weekend molto speciale. Lunedi 27, Martedì 28 e Mercoledì 29 Luglio Nickelodeon +1 (Sky Canale 606) si trasforma e diventa “100% Henry Danger” un canale pop up fantastico che trasmetterà tutte le ultime stagioni di Henry Danger, tutti gli speciali e in anteprima esclusiva gli episodi finali della serie ormai cult tra i ragazzi!

###

From Minha Operadora:

SKY abre sinal de 4 canais em julho

Há opções para assinantes do pré-pago e pós-pago; saiba como aproveitar e quais são as atrações reservadas para o período.
Série brasileira Noobees, exibida na Nickelodeon.

Para o mês de julho, a SKY vai liberar quatro emissoras para seus assinantes. Os clientes pós-pagos terão duas à disposição enquanto os assinantes pré-pagos poderão acessar todas. Entenda como vai funcionar:

A partir do dia 2 de julho, amanhã, quinta-feira, a prestadora abre o sinal do Discovery Home & Health (85 e 485) até 6 de julho. Após esse período, o sinal aberto do Animal Planet (71 e 471) também está confirmado a partir de 11 de julho, até o dia 15 do mesmo mês.

Os canais estarão disponíveis para todos os assinantes, de qualquer modalidade.

Já o Nickelodeon (57 e 457) e o Nick Jr. (458) vão ganhar uma liberação exclusiva para os clientes pré-pagos da SKY, a partir do dia 2 de julho, quinta-feira.

O sinal aberto fica disponível também até o dia 11, próximo sábado.

Pelo Discovery Home & Health, será possível acompanhar os episódios de Irmão à Obra: Lar sempre Lar, série com lançamento previsto para esta quinta-feira, às 22h10.

O Animal Planet terá a estreia de Especial dos Felinos, agendada para 7 de julho, 18h50.

No Nickelodeon, os fãs poderão assistir novos episódios da série brasileira Noobees, exibidos de segunda a sexta-feira, às 20h.

Assinantes com acesso ao SKY Play também podem aproveitar os programas liberados no aplicativo, no período de ocorrência da ação degustativa na TV por assinatura.

Com informações de Assessoria de Imprensa da SKY

###

From Telesimo:

GLI EPISODI FINALI DELLA SERIE.
ARRIVA “100% HENRY DANGER”,

IL POP UP CHANNEL CHE TRASMETTERÀ LA MARATONA PIÙ IMPERDIBILE DI SEMPRE DEDICATA A HENRY DANGER!
TRE GIORNI NON-STOP, DAL 27 AL 29 LUGLIO,
SU NICKELODEON +1 (SKY 606).

DIMOSTRA DI ESSERE IL FAN PIÙ SFEGATATO DELLA SERIE E VINCI IL NICK PARTY:
UN “MEET AND GREET” DIGITALE CON NICOLÃ’ ROBBIANO!

HENRY DANGER - GLI EPISODI FINALI DELLA SERIE

È tutto pronto per l’incredibile tre giorni che Nickelodeon, il brand numero uno di ViacomCBS Networks Italia nella produzione di contenuti d’intrattenimento per bambini, dedicherà a Henry Danger, la famosa live action che dal 2014 ha fatto divertire milioni di ragazzi in tutto il mondo. 72 ore per salutare il nostro super eroe Kid Danger e vederlo in azione negli ultimi episodi della serie.

Da lunedì 27 a mercoledì 29 luglio, Nickelodeon +1 (Canale 606 di Sky) si trasformerà, infatti, nel pop up channel “100% Henry Danger”, dando spazio a una maratona televisiva senza precedenti per celebrare il grande finale. Un evento non-stop nel quale verranno mandate in onda le repliche delle ultime stagioni di Henry Danger e, in anteprima esclusiva, gli episodi finali della serie con nuove e straordinarie avventure dove non mancheranno incredibili colpi di scena.

Jace Norman, l’attore che interpreta Kid Danger, aveva già annunciato sulla sua pagina ufficiale di instagram che presto sarebbe arrivato l’episodio finale della serie. Che cosa succederà?

Inoltre, Nickelodeon lancia una fantastica opportunità per questo gran finale: il Nick Party. Dimostrando di essere il fan numero uno della serie, rispondendo ad una domanda sul sito www.nicktv.it/nickparty, si avrà la possibilità di vincere un “meet and greet” digitale sulla pagina instagram di Nickelodeon che si terrà lunedì 27 luglio alle 19.30 con un talent d’eccezione: Nicolò Robbiano! Il concorso è rivolto agli utenti fino ai 15 anni.

Nickelodeon, che da sempre mette i bambini e ragazzi al centro di ogni suo progetto, ha ottenuto numerosi riconoscimenti per Henry Danger, non ultimi i due premi ottenuti durante l’edizione di quest’anno dei Kids’ Choice Awards, trionfando nelle categorie come miglior show per ragazzi e Jace Norman come miglior star maschile.

Se un capitolo si chiude uno nuovo si apre, infatti Nickelodeon Italia annuncia che a ottobre è previsto il debutto di Danger Force, una nuova serie nonché spin off di Henry Danger.

“100% Henry Danger” è un’occasione imperdibile per salutare Kid Danger e tutto il cast, da lunedì 27 a mercoledì 29 luglio, solo su Nickelodeon +1 (Canale 606 di Sky).

###


From Movietele.it:

Henry Danger, gli episodi finali della serie su Nickelodeon

Dal 27 al 29 luglio, il canale 606 di Sky si trasforma nel pop up channel '100x100 Henry Danger' dando spazio a una maratona televisiva senza precedenti per celebrare il grande finale della serie.

Per tre giorni, Nickelodeon dedica una programmazione speciale a Henry Danger: la serie live action sarà protagonista per 72 ore - da lunedì 27 a mercoledì 29 luglio - sul canale Nickelodeon +1 (il 606 di Sky) trasformato per l'occasione nel pop up channel "100% Henry Danger".

Una maratona televisiva che prevede la messa in onda delle repliche delle ultime stagioni di Henry Danger e, in anteprima esclusiva, gli episodi finali della serie con le inedite avventure finali dove non mancheranno incredibili colpi di scena.

Jace Norman, l'attore che interpreta Kid Danger, aveva già annunciato sulla sua pagina ufficiale di instagram che presto sarebbe arrivato l'episodio finale della serie. Che cosa succederà?

Per l'occasione Nickelodeon ha lanciato il "Nick Party": dimostrando di essere fan della serie Henry Danger, rispondendo ad una domanda sul sito www.nicktv.it/nickparty, si ha la possibilità di vincere un "meet and greet" digitale sulla pagina instagram di Nickelodeon che si terrà lunedì 27 luglio alle 19.30 con Nicolò Robbiano. Il concorso è rivolto agli utenti fino ai 15 anni. Il vincitore riceverà un messaggio di posta elettronica all'indirizzo indicato in fase di registrazione. Per usufruire del premio bisognerà disporre di un profilo Instagram attivato prima del 13 luglio 2020.

Nickelodeon Italia ha anticipato il debutto a ottobre di Danger Force, una nuova serie nonché spin off di Henry Danger.

###

From Spettacolo Periodico Daily:

HENRY DANGER: MARATONA TELEVISIVA

Dal 27 al 29 luglio una non – stop della serie televisiva Henry Danger sul canale Nickelodeon +1
Henry Danger, la sitcom americana per ragazzi, sarà protagonista di una maratona televisiva dal 27 al 29 luglio sul canale Nickelodeon +1, il 606 di Sky.

Durante la non stop televisiva verranno mandate in onda le repliche delle ultime stagioni di Henry Danger e, in anteprima esclusiva, gli episodi finali della serie con straordinarie avventure ricche di colpi di scena.

Nickelodeon Italia ha annunciato il 19 febbraio scorso il debutto a ottobre di Danger Force, una nuova serie spin off di Henry Danger.
Jace Norman, l’attore che interpreta Kid Danger, aveva recentemente annunciato sulla sua pagina ufficiale Instagram che presto sarebbe arrivato l’episodio finale della serie. Ed ora è giunto il momento di scoprire che cosa accadrà.

Per rendere la maratona dedicata a Henry Danger ancora più coinvolgente Nickeleodon ha lanciato il “Nick Party”.

LANCIATO IL “NICK PARTY” IN OCCASIONE DELLA MARATONA TELEVISIVA HENRY DANGER
Sul sito www.nicktv.it/nickparty tutti i ragazzi sino ai 15 anni possono rispondere ad una domanda per dimostrare di essere dei super fan della serie televisiva Henry Danger.

I partecipanti potranno vincere un “meet and greet” digitale sulla pagina Instagram di Nickelodeon che si terrà lunedì 27 luglio alle 19.30 con Nicolò Robbiano.

Il vincitore riceverà un messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Per usufruire del premio bisognerà disporre di un profilo Instagram attivato prima del 13 luglio 2020.

CHI E’ NICOLO’ ROBBIANO
Nicolò Robbiano è stato uno degli studenti protagonisti de “Il Collegio 4”, andato in onda su Rai 2 dal 22 ottobre 2019.

Il docu film è ambientato al Convitto di Celana di Caprino Bergamasco dove i ragazzi devono vivere come negli istituti degli Anni Ottanta. Tra le regole, che gli studenti devono seguire inderogabilmente, c’è anche quella del divieto dell’uso del cellulare, visto che all’epoca non c’era ancora.

Nicolò, originario di Quattordio (Alessandria), ha 16 anni e, come si legge sul suo profilo Instagram @nicolorobbiano, ama la musica e da grande vorrebbe fare il DJ. Frequenta il Liceo Linguistico e ha un fratello maggiore con cui si contende le ragazze. Gli piace stare al centro dell’attenzione e per questo motivo non esiterebbe ad accettare ruoli sia sul piccolo che sul grande schermo.

Nicolò si definisce un “bravo ragazzo, intelligente, maturo e responsabile, ma con chi mi fa un torto o mi insulta è finita. Il mio carattere cambia completamente. Nessuno mi mette i piedi in testa”.

###

From askanews:

Su Nickelodeon+1 “100% Henry Danger”, maratona d’addio al superhero

Da 27 a 29 luglio si trasforma in pop up channel con una non stopSu Nickelodeon+1 “100% Henry Danger”, maratona d’addio al superhero

Roma, 24 lug. (askanews) – È tutto pronto per la tre giorni che Nickelodeon, il brand numero uno di ViacomCBS Networks Italia nella produzione di contenuti d’intrattenimento per bambini, dedicherà a Henry Danger, la famosa live action che dal 2014 ha fatto divertire milioni di ragazzi in tutto il mondo. 72 ore per salutare il supereroe Kid Danger e vederlo in azione negli ultimi episodi della serie.

Da lunedì 27 a mercoledì 29 luglio, Nickelodeon +1 (Canale 606 di Sky) si trasformerà, infatti, nel pop up channel “100% Henry Danger”, dando spazio ad una maratona televisiva senza precedenti per celebrare il grande finale. Un evento non-stop nel quale verranno mandate in onda le repliche delle ultime stagioni di Henry Danger e, in anteprima esclusiva, gli episodi finali della serie con nuove e straordinarie avventure dove non mancheranno incredibili colpi di scena.

Jace Norman, l’attore che interpreta Kid Danger, aveva già annunciato sulla sua pagina ufficiale di instagram che presto sarebbe arrivato l’episodio finale della serie. Che cosa succederà?

Inoltre, Nickelodeon ha lanciato una fantastica opportunità per vivere il gran finale: il Nick Party. Dimostrando di essere il fan numero uno della serie, rispondendo ad una domanda sul sito nicktv.it/nickparty, si avrà la possibilità di vincere un “meet and greet” digitale sulla pagina instagram di Nickelodeon che si terrà lunedì 27 luglio alle 19.30 con un talent d’eccezione: Nicolò Robbiano. Il concorso è rivolto agli utenti fino ai 15 anni.

Nickelodeon ha ottenuto numerosi riconoscimenti per Henry Danger, non ultimi i due premi ottenuti durante l’edizione di quest’anno dei Kids’ Choice Awards, trionfando nelle categorie come miglior show per ragazzi e Jace Norman come miglior star maschile. Se un capitolo si chiude uno nuovo si apre, infatti Nickelodeon Italia annuncia che a ottobre è previsto il debutto di Danger Force, una nuova serie nonché spin off di Henry Danger.

###

From Sky Week:

100% HENRY DANGER – POP UP CHANNEL
Dal 27 al 29 luglio su Nickelodeon +1

Nickelodeon celebra il grande finale della serie Henry Danger con un weekend molto speciale. Lunedi 27, Martedì 28 e Mercoledì 29 Luglio Nickelodeon +1 (Sky Canale 606) si trasforma e diventa “100% Henry Danger” un canale pop up fantastico che trasmetterà tutte le ultime stagioni di Henry Danger, tutti gli speciali e in anteprima esclusiva gli episodi finali della serie ormai cult tra i ragazzi!

###


Di Più Nick: ViacomCBS Launches #KidsTogether and #LontaniMaVicini Campaigns in Italy

Originally published: Tuesday, June 23, 2020.

Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy and Henry Danger News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.