Tuesday, November 27, 2018

November 2018 on Nickelodeon Italy | Rise of the TMNT | Henry Danger | Top Wing | Super 4 | 100 Things to Do Before High School

Below is a round-up of Nickelodeon Italy's (Italia) programming highlights for November (Novembre) 2018!


Nickelodeon’s Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles. Pictured (clockwise): Raphael, Michelangelo, Leonardo, and April O'Neil.

Nickelodeon Italia's December highlights can be found here.

Nickelodeon Italia: (canali 605 e 606 di Sky)

Henry Danger
New Episodes
Premiering: Weekdays at 18:40 from Monday 5th November 2018

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles
New Episodes
Premiering: Wednesdays at 20:20 from 7th November 2018 [more info]

Update (27/11): Nickelodeon Italia will premiere the brand-new Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles special "Un ladro peloso" on Wednesday 28th November 2018 at 16:40!

Nick Jr. Italia (canali 603 e 604 di Sky)

Top Wing
New Episodes
Airs: Weekdays at 19:30 from Monday 5th November 2018

Super 4
New Show (to be confirmed)
Premieres: Monday 19th November 2018 at 17:50
Airs: Weekdays at 17:50

TeenNick Italia: (canale 620 di Sky)

100 Things to Do Before High School (100 cose da fare prima del liceo)
Airs: Weekdays at 20:20 from Monday 12th November 2018

Additional Highlights:

-- Nickelodeon Italia will air the Lip Sync Battle Shorties: Holiday Special on Friday 21st December 2018, and JoJo Siwa: My World on Friday 28th December 2018!

-- Super! (Canale 47 DTT) will air Blurt! (Jeremy senza freni) on Friday 16th November 2018 at 20:00, and Lip Sync Battle Shorties: Holiday Special on Saturday 22nd December 2018 at 21:15!

-- DeaKids+1 will air brand-new episodes of Nickelodeon Latin America's (Latinoamérica) Kally's Mashup between Saturday 10th and Sunday 18th November 2018! Additionally, DeAKids + 1 transformed into the Kally’s Mashup Channel between Saturday 10th and Sunday 18th November 2018!

Also, from Funweek:

JoJo Siwa, la teen idol che combatte il bullismo e va pazza per i fiocchi | Foto - Video

La nostra intervista a JoJo Siwa, nuovo volto di punta di Nickelodeon e Super!. Dalla passione per i fiocchi a quella per il canto: tutti i talenti della nuova teen idol statunitense.

JoJo Siwa, ecco la teen idol che combatte il bullismo e va pazza per i fiocchi

“Forse non tutti lo sanno, ma ho iniziato a usare YouTube a 5 anni. Facevo video a caso, mi riprendevo mentre ballavo, all’epoca non lo usavo seriamente. Poi, a 12 anni, ho conosciuto una YouTuber a cena, Colleen Ballinger. Mi ha consigliato di usarlo, di produrre, perché tutti conoscevano YouTube. La sera stessa ho creato il mio canale, e da lì è partito tutto”.

A parlare è JoJo Siwa, statunitense, classe 2003. Giovanissima, come tutti i suoi fan, che ormai ne seguono le gesta quotidianamente, tanto che definirla una teen idol non sarebbe solo corretto, ma riduttivo.

Cantante, ballerina, attrice, youtuber e muser, JoJo Siwa è figlia di un’insegnante di danza e, proprio grazie alla sua passione per la danza, ha debuttato in TV nei reality show Abby’s Ultimate Dance Competition e Dance Moms. Ora è uno dei volti di punta del canale Nickelodeon (il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky al canale 605) e in Italia la vedremo presto anche su Super!, il canale in joint venture tra De Agostini Editore e Viacom visibile in chiaro sul digitale terrestre al canale 47.

Rkomi canta con Ubisoft per Assassin’s Creed: “Non seguite i consigli, seguite voi stessi”

Incontriamo JoJo a Londra: è fresca di SlimeFest (il festival che si è tenuto dal 20 al 22 Ottobre 2018 all’Arena di Blackpool), sul palco del quale si è esibita per due volte al giorno. Sfoggia vestiti coloratissimi, addobbati con i suoi immancabili fiocchi. Sembra ed è giovanissima, ma parla con una consapevolezza sorprendente, anche di temi non banali, come il bullismo.

“Ero in terza elementare, vivevo in Nebraska. – ci racconta JoJo – C’era una ragazza, che nel mio libro JoJo’s Guide to Sweet Life chiamo Lucy. Era vittima di bullismo. Io ero arrivata l’ultimo semestre e tutti mi dicevano di non parlarle. Lei però con me era sempre carina. Verso la fine dell’anno, organizzarono un grande party a base di gelati. La quantità di gelati che avevi a disposizione, dipendeva dai tuoi voti in matematica. Io devo ammettere che sono molto brava, per cui avevo accesso a tutto. Lucy è una ragazza un po’ diversa, per cui aveva voti molto bassi. Stava in un angolo da sola a piangere. Mi sono detta che non poteva andare bene una cosa così, quindi le ho portato tutti i miei gelati. Lì ho capito che qualcosa doveva cambiare”.

JoJo confessa poi di essere stata vittima di bullismo, ma di sapersela cavare. “Tante persone, invece, non sanno come comportarsi – continua – per questo mi batto”.

Il tema è così caro a JoJo, che la ragazza ha scritto anche una canzone in proposito, Boomerang (“Non mi importano cosa dicono gli altri – canta – tornerò indietro come un boomerang, non lascerò vincere gli haters”). E, in effetti, anche la sua carriera da popstar non è da sottovalutare, considerando che ama scrivere le proprie canzoni e che venera artisti come Gwen Stefani e Lady GaGa, che considera le sue più grandi ispirazioni.

Come se non bastasse, JoJo ha anche fondato una propria linea di fiocchi.

“I fiocchi? Beh li ho sempre indossati, penso da quando sono nata. Non scherzo! – ci rivela – Confesso che più cresco, più i fiocchi diventano grandi. Ho anche una mia linea di fiocchi, che ha un significato più profondo. Se indossi uno dei miei fiocchi, infatti, sei una Siwanator. Il che implica che tu sia gentile, educata e consapevole”.

JoJo Siwa su Nickelodeon e su Super!

JoJo Siwa sarà protagonista del Natale di Nickelodoen all’interno dello stunt natalizio, in onda venerdi 21 dicembre con Lip Sync Battle shorties holiday special da lei condotto, mentre venerdi 28 dicembre andrà in onda JoJo Siwa My World.

Su Super! (Canale 47 DTT) il 16 novembre alle ore 20.00 andrà in onda il film Jeremy senza freni con Jace Norman (Thunderman) e JoJo Siwa, mentre il 22 dicembre alle ore 21.15 andrà in onda Lip Sync Battle Holiday Special, condotto da JoJo Siwa.
Su Supertv.it, il sito ufficiale di Super!, ci saranno invece tantissime news giochi e un’esclusiva intervista a Jo Jo Siwa in cui racconterà segreti e aneddoti sia dei suoi progetti televisivi che della sua vita quotidiana.

###

Also, from Pambianco News:

Viacom scommette sul fenomeno JoJo Siwa

JoJo Siwa approda anche in Italia. L’influencer americana da 17 milioni di follower sul social network asiatico TikTok, e oltre 7 milioni su Instagram e Youtube, è entrata all’interno del team Nickelodeon, brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie, presente in esclusiva su Sky e su Super!, canale in joint venture tra De Agostini Editore e Viacom visibile in chiaro sul digitale terrestre. Parallelamente alla messa in onda dei programmi televisivi, Viacom ha anche sviluppato un’articolata linea di prodotti in licenza: “JoJo – dichiara a Pambianconews Nadia Caron, senior director licensing di Viacom Italia, Grecia e Turchia – ha numerosi followers sui social. Nel contesto attuale, la sua popolarità ha reso particolarmente appealing lo sviluppo consumer product a lei dedicato. Sarà un progetto trasversale che toccherà tutte le categorie merceologiche, dal publishing al toys, al back to school, il food&beverage, il fashion e gli accessori”.

Ai libri recentemente lanciati con De Agostini si aggiungeranno dal prossimo febbraio alcuni capi Ovs seguiti da una linea back to school in partnership con Giochi Preziosi e ulteriori prodotti distribuiti nell’arco del 2019. “Sebbene ci siano state precedenti esperienze di licensing legate a live action di particolare successo per Nickelodeon, questa è la prima volta in tandem con un unico personaggio, JoJo lo permette essendo non solo social influencer, ma anche cantante, ballerina, attrice, amante della moda, portavoce di valori positivi”, spiega Caron.

La promozione del marchio JoJo Siwa in Italia segue un progetto elaborato insieme al canale Super!, declinato in varie fasi: il potenziamento della brand awareness attraverso il coinvolgimento di social influencer italiani cui è affidato il compito di ovviare al limite oggettivo della differenza linguistica; la programmazione su Nickelodeon e Super! di programmi come ‘Lip Sync Battle’, realizzato anche nella versione natalizia, e ‘Jeremy senza freni’, tv movie con Jace Norman; la presenza sul palco dello SlimeFest di Nickelodeon, evento svoltosi a Mirabilandia lo scorso giugno, con la partecipazione degli influencer suppoter del brand.

###

Also, from Tvzap:

Henry Danger si sdoppia con Double Danger cartoon e serie live action

Dal 19 novembre da lunedì al venerdì alle 18,40 su Nickelodeon gli eroi moltiplicano i loro sforzi

Double Danger per gli eroi della serie Henry Danger: da lunedì 19 novembre alle 18.40 su Nickelodeon andrà in onda per una settimana una programmazione speciale tutta dedicata ai personaggi Henry Hart e Capitan Man.

I due protagonisti sono pronti a sdoppiarsi nella versione live action e animazione grazie alle due serie a loro dedicate: Henry Danger (live action) e Le avventure di Kid Danger (animazione) e come sempre sono pronti per sconfiggere il crimine.

Henry Hart, un normalissimo ragazzino di 13 anni che vive e studia nella città di Swellview, è alla ricerca di un lavoro. Recandosi al negozio “Junk’N’Stuff” per iniziare un lavoro come commesso conosce il supereroe Capitan Man, un uomo reso indistruttibile a causa di un esperimento del padre. Quest’ultimo lo assume come assistente dandogli il nome di Kid Danger, e con la promessa di non rivelare a nessuno la sua vera identità. La base segreta dove risiede Capitan Man, viene gestita dal geniale quanto strambo scienziato Schwartz, e si trova sotto il negozio e vi si accede con un ascensore.

Kid Danger è ovviamente l’alter ego del protagonista Henry Hart. Come lo show originale, anche gli episodi del cartoon seguiranno questa coppia di supereroi in nuove coraggiose avventure, durante le quali affronteranno nuovi cattivi con la forza del loro ingegno e le loro abilità nel combattere il crimine. Il compito più arduo per Henry sarà però quello di nascondere la sua identità alla famiglia e agli amici.

###

Also, from Ginger Generation:

Double Danger: su Nickelodeon una settimana speciale con Henry Danger

Da lunedì 19 novembre alle 18.40 su Nickelodeon andrà in onda per una settimana speciale, lo stunt tutto dedicato agli eroi della serie tv Henry Danger intitolato: Double Danger. In occasione di questo imperdibile evento il protagonista Jace Norman ha mandato un saluto speciale ai fan italiani.

I protagonisti, Henry Hart e Capitan Man, sono pronti a sdoppiarsi nella versione live action e animazione grazie alle due serie a loro dedicate: Henry Danger (live action) e Le avventure di Kid Danger (animazione) e come sempre sono pronti per sconfiggere il crimine a colpi di risate!

Henry Hart (Jace Norman) un normalissimo ragazzino di 13 anni che vive e studia nella città di Swellview, è alla ricerca di un lavoro. Recandosi al negozio “Junk’N’Stuff” per iniziare un lavoro come commesso conosce il supereroe Capitan Man, un uomo reso indistruttibile a causa di un esperimento del padre. Quest’ultimo lo assume come assistente dandogli il nome di Kid Danger, e con la promessa di non rivelare a nessuno la sua vera identità. La base segreta dove risiede Capitan Man, viene gestita dal geniale quanto strambo scienziato Schwartz, e si trova sotto il negozio e vi si accede con un ascensore.

Kid Danger è ovviamente l’alter ego del protagonista Henry Hart. Come lo show originale, anche gli episodi del cartoon seguiranno questa coppia di supereroi in nuove coraggiose avventure, durante le quali affronteranno nuovi cattivi con la forza del loro ingegno e le loro abilità nel combattere il crimine. Il compito più arduo per Henry sarà però quello di nascondere la sua identità alla famiglia e agli amici, tra cui l’astuta Charlotte, interpretata da Riele Downs.

E voi guarderete Double Danger su Nickelodeon?

###

From e-duesse.it:

DEAKIDS+1 DIVENTA KALLY’S MASHUP CHANNEL

Dal 10 al 18 novembre si accende il pop up channel dedicato alla serie prodotta da Nickelodeon e Powwow

Dal 10 al 18 novembre DeAKids + 1 (Sky 602) si trasforma in Kally’s Mashup Channel, un canale interamente dedicato alla serie Kally’s Mashup, con puntate nuove, materiali inediti, backstage, videoclip. Gli episodi inediti saranno in onda in simulcast con DeAKids (Sky, 601) ogni giorno alle 14,30 mentre domenica 18 è previsto – sempre alle 14.30 - il gran finale della prima stagione. Girata negli studi di Telefe in Argentina, la serie racconta di una giovane quattordicenne talentuosa che mente sulla sua età per poter entrare in un prestigioso conservatorio, così come dovrà nascondere la sua creatività dietro un nickname a causa delle rigide regole della scuola. Tra gli autori di Kally’s Mashup figura lo svedese Adam Anders (Hannah Montana, Glee, American Horror Story), mentre la serie è prodotta da da Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks e 360 Powwow.

###

Also, from Dtti:

Su Sky arriva il popup channel della serie “Kally’s Mashup”

Partita lo scorso giugno su DeAKids e a novembre già un successo incredibile: la serie argentina “Kally’s Mashup” diventerà protagonista del canale 602 di Sky, DeAKids + 1, per nove giorni, dal 10 al 18 novembre.

A partire da sabato 10 novembre, i telespettatori della serie potranno vedere tutto il giorno puntate nuove, materiali inediti, backstage, videoclip e contenuti della serie girata a Buenos Aires nell’esclusivo popup channel “Kally’s Mashup Channel” che prenderà il posto di DeAKids +1.

Gli episodi inediti della serie saranno in onda ogni giorno, in simulcast con DeAKids (Sky, 601) alle 14,30 mentre domenica 18 l’appuntamento per tutti i fan sempre alle 14.30 per il gran finale della prima stagione.

Autore e produttore della serie, tra gli altri, è lo svedese Adam Anders, che ha debuttato nella produzione di una serie sudamericana dopo aver lavorato a successi internazionali come Hannah Montana, Glee e American Horror Story. La serie coprodotta da Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks e Powwow è girata negli studi di Telefe in Argentina.

Il cast di “Kally’s Mashup” è formato da giovanissimi attori che saranno presto amatissimi dai ragazzi di tutto il mondo.

Kally’s Mashup racconta la storia di una talentuosa quattordicenne di nome Kally figlia di genitori separati che per poter frequentare il prestigioso conservatorio Allegro si trasferisce a casa del padre che a malapena conosce. Kally in realtà non ha l’età minima consentita per accedere alla prestigiosa scuola e deve questa possibilità alla professoressa Abrankhausen che crede fortemente nel talento musicale della ragazzina. La sua bravura le causa non pochi problemi, infatti l’ambiziosa Gloria, figlia di un professore della scuola, si mette in competizione con lei per il titolo di miglior talento del conservatorio e non si farà scrupoli nel tentare di ostacolarla e metterla in cattiva luce. Kally si sente dunque un pesce fuor d’acqua: deve farsi nuovi amici nella nuova città, capire come muoversi tra le rigide regole del Conservatorio e imparare a vivere con suo padre. Non sarà facile! Nonostante Kally ami la musica classica per la quale ha un enorme talento, la sua vera passione è il Pop e la sua crescita artistica la porterà a unire i due generi musicali. I mashup di Kally saranno la sua forza, ma anche il suo grande segreto: le rigide regole del Conservatorio non le permettono di esprimere apertamente la sua creatività, cosi condividerà la sua musica, che ben presto diventerà virale, postandola col nickname @mica635. Tra i primi ad apprezzare la musica di @mica635 c’è Dante, un ragazzo più grande anch’egli musicista e vicino di casa di Kally che già al primo incontro si innamorerà di lui senza potergli confessare la sua identità segreta.

###

Also, from Sky TG24:

Kally’s Mashup Channel, arriva il canale popup!

L’esclusivo popup channel Kally’s Mashup Channel prenderà il posto di DeAKids +1 dal 10 al 18 novembre . Gli episodi inediti della serie saranno in onda ogni giorno alle ore 14,30 mentre domenica 18 l’appuntamento per tutti i fan sempre alle 14.30 per il gran finale della prima stagione. Tra gli autori c'è Adam Anders che ha venduto più di 100 milioni di album

Partita lo scorso giugno su DeAKids e a novembre già un successo incredibile: la serie argentina Kally’s Mashup diventerà protagonista del canale 602 di Sky, DeAKids + 1, per otto giorni, dal 10 al 18 novembre. A partire da sabato 10 novembre, i telespettatori della serie potranno vedere tutto il giorno puntate nuove, materiali inediti, backstage, videoclip e contenuti della serie girata a Buenos Aires nell’esclusivo popup channel Kally’s Mashup Channel che prenderà il posto di DeAKids +1. Gli episodi inediti della serie saranno in onda ogni giorno alle 14,30 mentre domenica 18 l’appuntamento per tutti i fan sempre alle 14.30 per il gran finale della prima stagione.

Autore e produttore della serie, tra gli altri, è lo svedese Adam Anders, che ha debuttato nella produzione di una serie sudamericana dopo aver lavorato a successi internazionali come Hannah Montana, Glee e American Horror Story. La serie coprodotta da Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks e Powwow è girata negli studi di Telefe in Argentina. Il cast di Kally’s Mashup è formato da giovanissimi attori che saranno presto amatissimi dai ragazzi di tutto il mondo.

TRAMA

Kally’s Mashup racconta la storia di una talentuosa quattordicenne di nome Kally figlia di genitori separati che per poter frequentare il prestigioso conservatorio Allegro si trasferisce a casa del padre che a malapena conosce. Kally in realtà non ha l'età minima consentita per accedere alla prestigiosa scuola e deve questa possibilità alla professoressa Abrankhausen che crede fortemente nel talento musicale della ragazzina. La sua bravura le causa non pochi problemi, infatti l'ambiziosa Gloria, figlia di un professore della scuola, si mette in competizione con lei per il titolo di miglior talento del conservatorio e non si farà scrupoli nel tentare di ostacolarla e metterla in cattiva luce. Kally si sente dunque un pesce fuor d'acqua: deve farsi nuovi amici nella nuova città, capire come muoversi tra le rigide regole del Conservatorio e imparare a vivere con suo padre. Non sarà facile! Nonostante Kally ami la musica classica per la quale ha un enorme talento, la sua vera passione è il Pop e la sua crescita artistica la porterà a unire i due generi musicali. I mashup di Kally saranno la sua forza, ma anche il suo grande segreto: le rigide regole del Conservatorio non le permettono di esprimere apertamente la sua creatività, cosi condividerà la sua musica, che ben presto diventerà virale, postandola col nickname @mica635. Tra i primi ad apprezzare la musica di @mica635 c'è Dante, un ragazzo più grande anch'egli musicista e vicino di casa di Kally che già al primo incontro si innamorerà di lui senza potergli confessare la sua identità segreta

###

Also, from dituttounpop:

DeAKids celebra Kally’s Mashup con un canale dedicato dal 10 al 18 novembre

Kally’s Mashup canale dedicato al 602 di Sky DeAkids +1 dal 10 novembre
Ragazzi e ragazze fan di Kally’s Mashup preparatevi: sta arrivando una sorpresa tutta per voi! Dal 10 al 18 novembre il canale 602 di Sky DeAKids+1 sarà interamente dedicato a Kally’s Mashup!

Partita a giugno scorso la serie argentina è diventata subito un successo incredibile e proprio per questo DeAKids ha deciso di regalare ai fan una settimana per vedere tutto il giorno puntate nuove, materiali inediti, backstage, videoclip e contenuti della serie girata a Buenos Aires nell’esclusivo popup channel “Kally’s Mashup Channel” che prenderà il posto di DeAKids +1.

Gli episodi inediti della serie saranno in onda ogni giorno, in simulcast con DeAKids (Sky, 601) alle 14,30 mentre domenica 18 l’appuntamento per tutti i fan sempre alle 14.30 per il gran finale della prima stagione.

Autore e produttore della serie, tra gli altri, è lo svedese Adam Anders, che ha debuttato nella produzione di una serie sudamericana dopo aver lavorato a successi internazionali come Hannah Montana, Glee e American Horror Story. La serie coprodotta da Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks e Powwow è girata negli studi di Telefe in Argentina.

Il cast di “Kally’s Mashup” è formato da giovanissimi attori che saranno presto amatissimi dai ragazzi di tutto il mondo.

Kally’s Mashup La trama

Kally’s Mashup racconta la storia di una talentuosa quattordicenne di nome Kally figlia di genitori separati che per poter frequentare il prestigioso conservatorio Allegro si trasferisce a casa del padre che a malapena conosce. Kally in realtà non ha l’età minima consentita per accedere alla prestigiosa scuola e deve questa possibilità alla professoressa Abrankhausen che crede fortemente nel talento musicale della ragazzina.

La sua bravura le causa non pochi problemi, infatti l’ambiziosa Gloria, figlia di un professore della scuola, si mette in competizione con lei per il titolo di miglior talento del conservatorio e non si farà scrupoli nel tentare di ostacolarla e metterla in cattiva luce. Kally si sente dunque un pesce fuor d’acqua: deve farsi nuovi amici nella nuova città, capire come muoversi tra le rigide regole del Conservatorio e imparare a vivere con suo padre.

Non sarà facile! Nonostante Kally ami la musica classica per la quale ha un enorme talento, la sua vera passione è il Pop e la sua crescita artistica la porterà a unire i due generi musicali. I mashup di Kally saranno la sua forza, ma anche il suo grande segreto: le rigide regole del Conservatorio non le permettono di esprimere apertamente la sua creatività, cosi condividerà la sua musica, che ben presto diventerà virale, postandola col nickname @mica635. Tra i primi ad apprezzare la musica di @mica635 c’è Dante, un ragazzo più grande anch’egli musicista e vicino di casa di Kally che già al primo incontro si innamorerà di lui senza potergli confessare la sua identità segreta.

###

Via official Nickelodeon Italia press release:

APPUNTAMENTO SPECIALE

“RISE OF THE TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES”

CON L’EPISODIO COMMENTATO IN DIRETTA DAI MATES

IN ONDA MERCOLEDì 28 NOVEMBRE ALLE ORE 16.40

SOLO SU NICKELODEON, SKY 605.


Tartarughe Ninja, la mitica serie anni ’80, ha da poco debuttato su Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (Canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, con un look completamente rinnovato e un design più moderno e accattivante!

Una data da non perdere è Mercoledì 28 novembre quando andrà in onda su Nickelodeon (Sky 605) un episodio speciale di 11 minuti, della nuova serie di animazione Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, dal titolo «Un ladro peloso» commentato in diretta dai MATES.

Nell’episodio, Donnie ha costruito un nuovo mezzo, un tart-armato, ma qualcuno lo ruba e le Tartarughe dovranno scoprire chi sia il responsabile del furto! I commenti dei Mates aiuteranno ad entrare al meglio nello spirito delle Tartarughe Ninja, con tanto divertimento, qualche mistero ed incredibili avventure!

I “Mates”, sono il gruppo di creator più popolari d’Italia, e chi meglio di loro può rappresentare appieno le caratteristiche delle tartarughe più famose della televisione? In comune hanno un forte sentimento e rispetto per l’amicizia, personalità differenti tra loro e un grande amore per la pizza e per il divertimento… tanto divertimento! Entrambi i gruppi sono composti da 4 elementi e ognuno di loro rappresenta un perno importante per il gioco di squadra: c’è il leader, il braccio, la mente e chi, con la sua simpatia, rende tutto più facile. Alla fine saranno quattro tartarughe più quattro creator per un totale di otto eroi!!

Maggiori informazioni sui profili ufficiali di Nickelodeon Italia e sul sito www.nicktv.it.
Facebook: https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/
Instagram: https://www.instagram.com/nickelodeonit/
Twitter: https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,

Nickelodeon
Nickelodeon è il brand di intrattenimento per ragazzi e famiglie tra i più riconosciuti e distribuiti al mondo. Ha costruito un business globale ampio e diversificato mettendo sempre i ragazzi al primo posto “kids first”. Il portfolio di Nickelodeon include produzione e distribuzione tv in tutto il mondo, eventi speciali, consumer product, offerte digitali, parchi tematici, libri, film e iniziative pro social. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1 miliardo di abbonati in oltre 170 paesi e territory, attraverso gli oltre 80 canali locali. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA). In Italia, Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari. I canali a target ragazzi e famiglie del network sono presenti in esclusiva su Sky con il prescolare NickJr (Sky 603-604), Nickelodeon (Sky 605-606) e il nuovo TeenNick (Sky 620). Web: Viacom Italia. La concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions. Web:
Viacom Pubblicità.

###

Di Più Nickelodeon: Nickelodeon Italy Unveils Autumn/Winter 2018 Programming Highlights!

Originally published: Tuesday, October 30, 2018.

Original source: Digital-Forum /@Andry10k; Additional source: DeepL Translator.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Google+, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy, Nick Jr. Italia and TeenNick Italia News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.