Wednesday, May 15, 2019

April and May 2019 on Nickelodeon Italy: Cousins For Life | PAW Patrol | Noobees | ALVINNN | Knight Squad | Drake & Josh

Below is a round-up of Nickelodeon Italy's (Italia) programming highlights for April (Aprile) and May (Maggio) 2019!


Nickelodeon Italia: (canali 605 e 606 di Sky)

Cousins for Life (Cugini per la vita)
New Show [More Info]
Premieres: Monday 8th April 2019 at 20:20
Airs: Mondays to Fridays at 20:20

Bixler High Private Eye (Un detective alla Bixler High)
New Nickelodeon Original Movie [More Info]
Premieres: Thursday 25th April 2019

Knight Squad
New Episodes
Airs: Weekdays at 18:20 from Monday 13th May 2019

SpongeBob SquarePants
New Season 12 Episodes
Airs: Weekdays at 14:20 from Monday 20th May 2019

New episodes include: FarmerBob (Spongebob contadino), The Ballad of Filthy Muck (La ballata del puzzoso) and The Krusty Slammer (Il Krusty carcere). Click here to watch the trailer!

- Episodio 242 “Spongebob contadino” – Spongebob e Patrick lavorano nella
fattoria del vecchio Jenkins per pagare il debito lasciato in sospeso da Mr. Krabs.

- Episodio 243 “La ballata del puzzoso” – Un disgustoso personaggio che viene
definito “il puzzoso” terrorizza Bikini Bottom con la sua puzza insopportabile.

- Episodio 244 “Il Krusty carcere” – Il cattivo Plankton viene arrestato per
vandalismo e sconta la sua pena al Krusty Krab che si trasforma in un “ristorante
prigione”.

Nick Jr. Italia (canali 603 e 604 di Sky)

ALVINNN!!! and The Chipmunks
New Episodes
Airs: Weekdays at 20:30 from Monday 8th April 2019

PAW Patrol
New Episodes
Airs: Weekdays at 18:40 from Monday 6th May 2019

TeenNick Italia: (canale 620 di Sky)

Drake & Josh
New Episodes
Airs: Weekdays at 20:20 from Monday 1st April 2019

Noobees
New Episodes
Airs: Weekdays at 19:30 from Monday 6th May 2019

Di Più Nick: Nickelodeon Italy Announces SLIMEFEST 2019!

Also, from GenovaToday:

Tante novità per Pasqua all'Acquario di Genova: laboratori, spettacoli, nuova area meduse

In occasione di Pasqua l’Acquario di Genova aspetta il pubblico con un’area meduse rinnovata, un nuovo calendario di incontri dal vivo con Spongebob, la spugna marina amata dai ragazzi di tutto il mondo e protagonista dell'omonima serie in onda su Nickelodeon, laboratori sul mondo degli invertebrati presso la sala di Spongebob e animazioni a tema lungo il percorso.

[...]

19-20-21-22-25-27-28 Aprile e 1 Maggio


Nel periodo delle festività pasquali, i giovani appassionati del mondo marino, avranno la possibilità di incontrare dal vivo Spongebob, la simpatica spugna gialla che abita a Bikini Botton per interagire con lui e portare a casa una foto ricordo con il loro personaggio preferito.

Verranno inoltre effettuati laboratori sul mondo degli invertebrati presso la sala di Spongebob allestita lungo il percorso e animazioni a tema della durata di mezz’ora circa per conoscere da vicino i variopinti abitanti del mondo marino tropicale.

Le attività, comprese nel biglietto di ingresso, si svolgeranno nei giorni 19-20-21-22-25-27-28 Aprile e 1 Maggio dalle ore 11 alle ore 18 con partecipazione libera senza prenotazione.

###

From Liguria Notizie:

All’Acquario di Genova rinnovata l’aria meduse, le novità di Pasqua | Video

In occasione di Pasqua l’Acquario di Genova si presenta con l’area delle meduse rinnovata, un nuovo calendario di incontri dal vivo con Spongebob, la spugna marina amata dai ragazzi di tutto il mondo e protagonista dell’omonima serie in onda su Nickelodeon, laboratori sul mondo degli invertebrati presso la sala di Spongebob e animazioni a tema lungo il percorso.

All’Acquario di Genova rinnovata l’aria meduse, le novità di Pasqua

Anche la Biosfera, parte integrante del percorso PianetAcquario, rifiorisce per Pasqua ampliando la ricca collezione di orchidee, i bellissimi fiori di origine principalmente tropicale protagonisti di miti, leggende e rappresentazioni artistiche che da sempre occupano un posto privilegiato nella fantasia degli uomini.

Nella struttura si possono inoltre ammirare da vicino diverse specie di uccelli tra cui gli ibis scarlatti e Dust, un esemplare di Cacatua della Molucche, gli insetti stecco oltre alle tantissime piante tropicali.


Spongebob

Il percorso di rinnovamento continuerà per tutta l’estate con nuovi ospiti, aree ed esperienze edutainment ogni mese: a maggio la struttura presenterà una nuova vasca dedicata alle acque fredde delle Coste del Nord Pacifico con diverse specie di invertebrati tra cui un ospite speciale, a giugno l’area storioni nel Padiglione Biodiversità inaugurerà un allestimento con due postazioni gioco che, attraverso la tecnologia kinetic, consentiranno ai visitatori di muoversi virtualmente “immersi” tra questi pesci ossei tanto preziosi quanto minacciati. A luglio, il rinnovamento proseguirà con una postazione interattiva nel Padiglione Cetacei dedicata ai delfini e al progetto di ricerca Delfini Metropolitani dove i partecipanti potranno vestire i panni dei ricercatori e mettersi alla prova nella tecnica della foto identificazione imparando a riconoscere le diverse specie di Cetacei, con particolare riferimento al tursiope.

Da fine maggio per tutto il periodo estivo, inoltre, l’Acquario di Genova proporrà eventi serali speciali per vivere un’esperienza di visita sempre nuova e diversa. Il primo appuntamento è domenica 26 maggio con Alice in Monsterland uno spettacolo teatrale itinerante lungo il percorso espositivo della struttura immerso negli ambienti acquatici del nostro pianeta e liberamente ispirato al celebre romanzo “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

L’evento teatrale è prodotto da Rst Events, Monster Festival e Costa Edutainment-Acquario di Genova. Sceneggiatura originale ed illustrazioni di Melkio.

All’Acquario di Genova rinnovata l’aria meduse, le novità di Pasqua
Le novità di Pasqua
L’area meduse rinnovata

Dai giorni prima di Pasqua al secondo piano del percorso espositivo, i visitatori potranno ammirare da vicino nelle 11 vasche dedicate 8 specie di meduse provenienti dai diversi ambienti marini del mondo: Aurelia aurita, Cotylorhiza tuberculata, Rhizostoma pulmo, Cassiopea sp., Chrysaora pacifica, Phyllorhiza punctata, Rhizostoma luteum, Sanderia malayensis.

Nella sala sarà inoltre possibile osservare i diversi stadi del ciclo riproduttivo (polipo – efira –medusa) approfondendo la conoscenza di questi affascinanti animali marini costituiti al 98% di acqua e della straordinaria strategia riproduttiva che consente loro di riprodursi sia per via sessuata sia per via asessuata.

Spongebob all’Acquario – 19-20-21-22-25-27-28 Aprile e 1 Maggio

Nel periodo delle festività pasquali, i giovani appassionati del mondo marino, avranno la possibilità di incontrare dal vivo Spongebob, la simpatica spugna gialla che abita a Bikini Botton per interagire con lui e portare a casa una foto ricordo con il loro personaggio preferito.

Verranno inoltre effettuati laboratori sul mondo degli invertebrati presso la sala di Spongebob allestita lungo il percorso e animazioni a tema della durata di mezz’ora circa per conoscere da vicino i variopinti abitanti del mondo marino tropicale.

Le attività, comprese nel biglietto di ingresso, si svolgeranno nei giorni 19-20-21-22-25-27-28 Aprile e 1 Maggio dalle ore 11 alle ore 18 con partecipazione libera senza prenotazione.


Spongebob

Il pricing dinamico

Programmando per tempo la propria gita a Genova, grazie al nuovo sistema di pricing dinamico, il pubblico potrà pianificare la propria esperienza di visita all’Acquario di Genova e al mondo AcquarioVillage scegliendo il prezzo migliore tra quelli disponibili per il periodo di interesse.

Su www.acquariodigenova.it i prezzi di ingresso all’Acquario di Genova variano per il biglietto intero adulto a data e fascia oraria fisse da un minimo di €18 a un massimo di €29 in base ad alcuni parametri tra cui la stagionalità, la data, l’orario di ingresso e la domanda complessiva da parte del pubblico. Il pricing dinamico è applicato a tutte le tipologie di biglietto – Acquario di Genova, PianetAcquario, AcquarioVillage, GalatAcquario – e alle referenze – adulto, ragazzo, ridotto -. Anche le tariffe acquistabili presso la biglietteria tradizionale seguono il nuovo approccio dinamico presentando un prezzo per i giorni feriali e un prezzo per i giorni di festività e ponti, suscettibili di variazioni periodiche a seconda della stagionalità dell’Acquario.

L’acquisto dei biglietti online anticipato sarà sempre più conveniente rispetto all’acquisto in biglietteria. I biglietti acquistati sia online sia in biglietteria con il pricing dinamico non sono modificabili né rimborsabili.

###

From mentelocale.it:

Pasqua 2019 all'Acquario di Genova: le iniziative fino a maggio - Acquario di Genova - Genova

Tutti gli eventi di Cultura a GenovaEventi, spettacoli, concerti, mostre, sagre a GenovaAcquario di Genova

Genova - In occasione di Pasqua 2019, l’Acquario di Genova aspetta il pubblico con un’area meduse rinnovata, un nuovo calendario di incontri dal vivo con Spongebob, la spugna marina amata dai ragazzi di tutto il mondo e protagonista dell'omonima serie in onda su Nickelodeon, laboratori sul mondo degli invertebrati presso la sala di Spongebob e animazioni a tema lungo il percorso.

Genova - L'area meduse rinnovata vede 11 vasche dedicate 8 specie di meduse provenienti dai diversi ambienti marini del mondo: Aurelia aurita, Cotylorhiza tuberculata, Rhizostoma pulmo, Cassiopea sp., Chrysaora pacifica, Phyllorhiza punctata, Rhizostoma luteum, Sanderia malayensis.

Genova - Nel periodo delle festività pasquali, i giovani appassionati del mondo marino, hanno la possibilità di incontrare dal vivo Spongebob, la simpatica spugna gialla che abita a Bikini Botton per interagire con lui e portare a casa una foto ricordo con il loro personaggio preferito. Sono inoltre effettuati laboratori sul mondo degli invertebrati presso la sala di Spongebob allestita lungo il percorso e animazioni a tema della duratadi mezz’ora circa per conoscere da vicino i variopinti abitanti del mondo marino tropicale. Le attività, comprese nel biglietto di ingresso, si svolgono nei giorni 19, 20, 21, 22, 25, 27, 28 aprile e 1° maggio dalle ore 11 alle ore 18 con partecipazione libera senza prenotazione.

Anche la Biosfera, parte integrante del percorso PianetAcquario, rifiorisce per Pasqua ampliando la ricca collezione di orchidee, i bellissimi fioridi origine principalmente tropicale protagonistidi miti, leggende e rappresentazioni artistiche che da sempre occupano un posto privilegiato nella fantasia degli uomini. Nella struttura si possono inoltre ammirare da vicino diverse speciedi uccelli tra cui gli ibis scarlatti e Dust, un esemplaredi Cacatua della Molucche, gli insetti stecco oltre alle tantissime piante tropicali.

Il percorso di rinnovamento continua per tutta l’estate con nuovi ospiti, aree ed esperienze edutainment ogni mese: a maggio la struttura presenterà una nuova vasca dedicata alle acque fredde delle Coste del Nord Pacifico con diverse specie di invertebrati tra cui un ospite speciale, a giugno l’area storioni nel Padiglione Biodiversità inaugurerà un allestimento con due postazioni gioco che, attraverso la tecnologia kinetic, consentiranno ai visitatori di muoversi virtualmente “immersi” tra questi pesci ossei tanto preziosi quanto minacciati. A luglio, il rinnovamento prosegue con una postazione interattiva nel Padiglione Cetacei dedicata ai delfini e al progetto di ricerca Delfini Metropolitani dove i partecipanti potranno vestire i panni dei ricercatori e mettersi alla prova nella tecnica della foto identificazione imparando a riconoscere le diverse speciedi Cetacei, con particolare riferimento al tursiope.

Con il nuovo sistema di pricing dinamico, il visitatore può programmare per tempo la propria visita e trovare sul sito dell'Acquario di Genova il prezzo miglioretra quelli disponibili per il periododi interesse non solo per l’AcquariodiGenova ma per il mondo AcquarioVillage.

Per quanti vogliono approfittare dei ponti imminenti e della visita all’Acquario per un soggiorno a Genova, C-Way, il tour operator del gruppo Costa Edutainment propone diversi pacchetti a partire dall’offerta Specialedi Pasqua 2 Notti a Genova conAcquario Village Classic con prima colazione in hotel 4 stelle, city tour, biglietto Acquario Village Open (senza data fissa e con validità 12 mesi) e assicurazione a soli 145 euro per la quota adulto. Tutte le offerte di soggiorno a Genova e in Liguria e gli speciali biglietti combinati che uniscono la visita all’Acquario di Genova ad altre strutture e mostre in città sono disponibili sul sito C-Way.

###

From Affaritaliani.it:

Viacom celebra Earth Day 2019: programmazione speciale e...

VIACOM, EARTH DAY 2019 CON UNA PROGRAMMAZIONE SPECIALE E INIZIATIVE INTERNE

Viacom International Media Networks Italia (l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari), partecipa alla 49° edizione dell’Earth Day - la Giornata Mondiale della Terra celebrata dalle Nazioni Unite che rappresenta il momento di sensibilizzazione alla tutela del Pianeta più impattante al mondo mobilitando ogni anno oltre un miliardo di persone nei 193 Paesi dell’ONU.

In occasione dell’Earth Day 2019, Viacom Italia, tramite i suoi brand, propone una serie di appuntamenti che hanno come protagonista assoluta la natura: una programmazione speciale interamente dedicata al nostro pianeta.

Lunedì alle 11.30, Paramount Network (canale 27 del DTT e 27 di tivusat) andrà in onda il lungometraggio documentario Earth – La nostra terra, prodotto da Disneynature e realizzato con le più spettacolari scene della serie tv Pianeta Terra. Un viaggio dal Polo Nord al Polo Sud compiuto attraverso gli occhi e le esperienze di tre “protagonisti”: una famiglia di orsi polari, un branco di elefanti e una balena megattera con il suo cucciolo appena nato.

Su VH1, il canale musicale (67 del DTT e 25 di tivusat) dedicato ai successi del presente e del passato, spazio ai più bei brani che hanno al loro centro l’ambiente e la sua salvaguardia, non solo dal punto di vista musicale ma anche da quello “visivo”. È la speciale rotazione Best Of Earth Day in onda alle ore 20. Tra i videoclip presenti, anche Different World di Alan Walker feat. Sofia Carson, K-391 & CORSAK, una vera e propria denuncia con immagini del degrado del nostro pianeta e messaggi che invitano all’azione per “salvare il salvabile”, cadenzati dal ritmo dance di Alan Walker.

MTV, sui propri canali digitali, tra cui il sito mtv.it, Facebook (www.facebook.com/mtvitalia), Twitter (twitter.com/mtvitalia) e Instagram (instagram.com/mtvitalia), condividerà articoli e gallery fotografiche dedicati alla natura e a questioni ambientali. Sul profilo Instagram in particolare, tramite IG stories, MTV proporrà contenuti speciali sulla Giornata Mondiale della Terra.

Anche Nickelodeon (Sky 605) è in prima linea per la Giornata Mondiale dell’Ambiente. Su Nickelodeon, dalle 20.20 al via una maratona speciale con alcuni dei più bei episodi de I Thunderman e A casa dei Loud incentrati sull’ambiente e la salvaguardia della terra. Per I Thunderman andrà in onda l’episodio Salviamo la pianta in cui Allison e il gruppo dei “Green Teens” deve proteggere una pianta rara dalle smanie distruttive del preside Bradford. La casa ecosostenibile e Squame di giustizia sono i due appuntamenti di A casa dei Loud.

Nick Jr (Sky 603), il canale pre scolare di Viacom, invece, proporrà dalle 18.40 una maratona Paw Patrol con protagonista Rocky, il cucciolo più ecologista del gruppo che, con i suoi veicoli super tecnologici, è sempre molto attento a raccogliere i rifiuti e a riciclare. Il suo collarino infatti porta proprio il simbolo del riciclo! Andranno in onda gli episodi: Rocky salva sé stesso, I cuccioli salvano la baia, I cuccioli salvano l’ape regina, Sea Patrol: I cuccioli salvano una balena agitata e I cuccioli salvano un piccolo delfino.

Viacom, inoltre, da sempre attenta alle tematiche ambientali, si impegna a promuovere comportamenti responsabili ed ecosostenibili con iniziative e momenti pensati appositamente per i suoi dipendenti. L’azienda, ad esempio, utilizza solo energia verde proveniente da fonti 100% rinnovabili di origine certificata. In ottica di una progressiva riduzione dell’utilizzo della plastica nei suoi uffici di Milano, poi, dopo aver installato gli erogatori di acqua, introdotto macchine di depurazione dell’acqua allacciate alla rete idrica municipale, abolito i bicchieri di plastica e scelto materiali ecosostenibili per i distributori di bevande, in occasione dell’Earth Day 2019 fornirà a tutti i suoi dipendenti una Urban Bottle realizzate in collaborazione con WAMI (brand che contribuisce alla realizzazione di progetti idrici che portano acqua potabile nei paesi più poveri del mondo, dando un contributo significativo, spesso vitale, alle comunità che lo ricevono). Ogni volta che verrà riempita una bottiglia di acqua verranno risparmiati 0,08 kg di emissione di CO2!

###

Originally published: Monday, April 08, 2019.

Original source: Digital-Forum /@Andry10k; Additional sources: Google Translate, Tvzap.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.