Friday, June 08, 2018

The Slime Is Ready To Fly At Nickelodeon SlimeFest 2018 Italia

Get set for the slime of your life at Nickelodeon SlimeFest 2018 Italia!

Official Nickelodeon Italy (Italia) Press Release:

This post is about SLIMEFEST 2018 Italia. Looking for SLIMEFEST UK or SLIMEFEST USA?

ARTISTI, OSPITI E SLIME SONO PRONTI,

L’ATTESA E’ FINITA!

TUTTO PRONTO PER SLIMEFEST 2018

SABATO 9 GIUGNO A MIRABILANDIA

PRESENTA SHADE.


SUL PALCO SI ESIBIRANNO (in ordine alfabetico):

BIONDO, ELETTRA LAMBORGHINI, FEDERICA CARTA,

GIONNYSCANDAL, MOSE, ROCCO HUNT, THOMAS E

NATURALMENTE ANCHE SHADE.


Matteo Markus Bok, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci,
Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli
sono gli ospiti che animeranno SlimeFest!

#SlimeFestItalia
Prevendita biglietti su Mirabilandia.it


Siamo entrati nella settimana dello Slimefest ed è tutto quasi pronto, i cantanti sono carichi e lo slime è verde al punto giusto! Sabato 9 Giugno a Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna, SlimeFest 2018 sarà l’evento protagonista di un pomeriggio dedicato alla musica e al divertimento per ragazzi e famiglie.

Questa terza edizione sarà presentata da Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano che si è distinto per alcuni dei suoi ultimi successi tra cui “Bene ma non benissimo” e, con Federica Carta, “Irraggiungibile” entrambe certificate Doppio Platino per le vendite, con all’attivo milioni di visualizzazioni su YouTube (oltre 33 milioni per “Bene ma non Benissimo” e oltre 63 milioni per “Irraggiungibile”), più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 17 milioni di stream su Spotify per “Irraggiungibile” e quasi 13 per “Bene ma non benissimo”.

Oltre a presentare, Shade si esibirà anche sul palco insieme al resto del cast già annunciato: Biondo, Elettra Lamborghini, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt e Thomas. Ma non solo, perché oltre ai cantanti preferiti dai ragazzi, Slimefest è sinonimo di super ospiti tra muser, influencer e youtuber: Matteo Markus Bok, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.

Per rivedere i momenti più belli di SlimeFest 2018, il 14 Luglio su Nickelodeon, Sky 605-606, andrà in onda lo speciale dove non mancheranno le slimmate più belle.

Main sponsor di SlimeFest 2018 è il famoso bubble gum Big Babol, pronto a far scatenare i bambini al coro di Play Big.

Friend partner è Diramix con il prodotto SQUISHY FLUFFY SLIME, lo slime Super Elastico in tanti colori e profumi diversi!

Friend partner anche L’Orèal Paris. L’Oréal Paris innova il mondo beauty e cambia le regole della colorazione con il suo 1° make-up in crema per capelli: Colorista Hair Makeup. Il prodotto perfetto per colorare punte e ciocche: lascia i capelli morbidi e va via con lo shampoo, l’ideale per giocare con il colore dei propri capelli proprio come si fa con il make-up!”

SlimeFest 2018 inizierà alle ore 17.00 con un pre-show ricco di giochi e attività. Segui e commenta con l’hashtag #SlimeFestItalia, inoltre Matteo Markus Bok sarà il social host che racconterà il dietro le quinte di SlimeFest 2018 direttamente sui social di Nickelodeon:

Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/
Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/
Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,

Restate sintonizzati con Nickelodeon e Mirabilandia per scoprire tutte le novità di SlimeFest.

Per assicurarsi subito un posto è possibile già acquistare il biglietto di ingresso al parco per Sabato 9 Giugno su https://www.mirabilandia.it/.

Slimefest è organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Tipologia biglietti:

Il costo del biglietto intero è da €35,90 valido per due giorni consecutivi, in promozione online da €29.90.

Il costo del biglietto bambino (da 100 a 140 cm) è da € 27,90 valido per due giorni consecutivi, in promozione online da € 22.90.

Sul sito sono previsti anche pacchetti come ad esempio:
2 biglietti interi + 2 bambini da € 127,60 valido per due giorni consecutivi, in promozione online da € 89,90.

Inoltre, sarà disponibile anche un biglietto solo per il 9 giugno con ingresso pomeridiano (dalle 16.00) da € 24,90.

Nickelodeon:
Nickelodeon, al suo 38esimo anno di vita, è il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi. Ha costruito un ampio business globale, mettendo sempre i ragazzi al primo posto: “kids first”. Il business di Nickelodeon include programmi TV e produzione negli Stati Uniti e nel mondo, oltre ad eventi speciali, consumer products, film, libri e offerte digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in oltre 170 paesi e territori, attraverso gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte del gruppo Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA),uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti attraverso tutte le piattaforme. In Italia, i canali a brand Nickelodeon (NickJr, Nickelodeon, TeenNick) sono presenti in esclusiva su Sky. Nickelodeon fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Mirabilandia:
Mirabilandia è il più grande parco divertimenti italiano per estensione grazie a una superficie totale di 850.000 mq e 47 attrazioni. Tra le sue attrazioni più note e mozzafiato: Katun, il più lungo inverted coaster in Europa, iSpeed, il più alto e veloce launch coaster in Italia e Divertical, il più alto water coaster al mondo. Tra le attrazioni per famiglia ci sono: Far West Valley – costruita nel 2016 – è l’area tematica dedicata al far west e Dinoland, la più vasta area presente in un parco divertimenti dedicata al mondo dei dinosauri. Da non perdere l’ampio programma di show, che comprende tra gli altri “Sfida a Hot Wheels City”, il primo stunt show in Europa, con il loop più alto – 15m di altezza –
mai eseguito in un parco divertimenti. Mirabilandia comprende anche Mirabeach, il bellissimo parco acquatico che da giugno 2018 diventa ancora più grande, grazie alla piscina a onde di 2.000 mq e ai nuovi scivoli. Nel 2017 il parco ha aggiunto la Realtà Virtuale Master Thai, il suo coaster per famiglie a doppio binario.

###

Nickelodeon Italia's SLIMEFEST 2018 Media Partners are Cioè and Ginger Generation, and RDS (100% Grandi Successi) serves as the events official Radio Partner.

Di Più Nickelodeon: Nickelodeon Italy Announces Star-Studded SLIMEFEST 2018 Line-Up!

Additional source: Google Translate.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Google+, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy and SLIMEFEST Italia 2018 News and Highlights!

No comments: