Saturday, June 30, 2018

July 2018 on Nickelodeon Italy | Loud House | Dude Perfect | Zoofari | Blaze | NRDD [Updated]

Below is a round-up of Nickelodeon Italy's (Italia) programming highlights for July (Luglio) 2018!

Nickelodeon Italia: (canali 605 e 606 di Sky)


The Loud House (A casa dei Loud)
New Season Three Episodes
Airs: Weekdays at 13:00 from Monday 9th July 2018

A casa dei Loud
I nuovi episodi della terza stagione
dal 9 luglio

In anteprima esclusiva, solo su Nickelodeon, arrivano i nuovi episodi della terza stagione della serie animata A casa dei Loud. Questa serie racconta di quanto puo’ essere divertente e caotica la vita quando si è un ragazzo di 11anni come Lincoln, che divide la propria casa con ben 10 sorelle, una più diversa dall’altra. Riuscirà il nostro eroe a sopravvivere in questa giungla di famiglia?

Nicky, Ricky, Dicky and Dawn
New Season Four Episodes
Weekdays at 12:15 from Monday 16th July 2018

Nicky, Ricky, Dicky and Dawn
I nuovi episodi della quarta stagione
dal 16 luglio

I gemelli Harper festeggiano la quarta stagione con nuovi divertenti episodi in anteprima esclusiva su Nickelodeon. Nicky, Ricky, Dicky, e Dawn Harper sono qua;ro gemelli con due sole cose in comune: il loro compleanno e i loro genitori. Al contrario sono quattro ragazzi unici con quattro personalità diverse, sempre pronti a combinare pasticci e a cercare di risolverli con un improvvisato gioco di squadra.

Nick Jr. Italia (canali 603 e 604 di Sky)


Zoofari
New Show
Airs: Everyday at 06:30 and 19:15 from Monday 16th July 2018 [More info]

Zoofari
La nuova serie prescolare
Dal 19 luglio dal lunedì al venerdì
alle 06.30 e alle 19.15

In arrivo una nuova serie prescolare, dove gli animali sono gli assoluti protagonisti, con una serie di incredibili video e clip, tutti esilaranti, che faranno scoprire ai bambini a casa curiosità e comportamenti dei nostri amici animali, di tutte le specie. 20 episodi inediti in arrivo su Nick Jr, che porteranno i bambini negli habitat naturali degli animali, scoprendone i segreti e facendoli amare sempre di più.

Blaze and the Monster Machines (Blaze e le megamacchine)
New Season 4 Episodes
Airs: Weekdays at 20:00 from Monday 9th July 2018

Blaze e le Mega Macchine
I nuovi episodi
Dal 9 luglio dal lunedì al venerdì alle 20.00

Arrivano i nuovi episodi dalla quarta stagione: Blaze e il suo coraggioso pilota AJ sono pronti a vivere sempre nuove fantastiche avventure insieme ai loro amici, tra gare di velocità, nuove amicizie e missioni. Torna su Nick Jr la serie prescolare che porta tutti in pista, a tutta velocità!

TeenNick Italia: (canale 620 di Sky)


The Dude Perfect Show
New Show
Premieres: Monday 2nd July 2018
Airs: Two new episodes everyday at 20:00 and 20:25[More info]

The Dude Perfect Show
Nuovo Game Show
Dal 2 luglio dal lunedì al venerdì alle 20.00

Sta arrivando su Teen Nick una serie tutta nuova, che ha per protagonisti cinque ragazzi e la loro mascotte che indossa un costume da panda. Divenuti virali in rete per una serie di video esilaranti, che proponevano sempre nuove sfide, sono in arrivo 20 episodi in cui si cimenteranno in sfide sempre più esilaranti e sempre più impegnative, in un vero e proprio game show. Con la partecipazione straordinaria di alcune star delle serie in live action di Nickelodeon, come Jack Griffo, che si troverà coinvolto con i Dude in una nuova versione del gioco del dodgeball.

Drake & Josh
New Season Three Episodes
Airs: Weekdays at 14:00 from Monday 27th August 2018

Drake & Josh
La terza stagione
dal 27 agosto dal lunedì al venerdì alle 14.00

Su Teen Nick arriva la terza stagione di Drake & Josh, che segue le avventure di due fratellastri, con due caratteri completamente opposti, che si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto, costretti a fronteggiare Megan, sorella di Josh, che combina senza sosta scherzi e trappole ai loro danni.

Di Più Nickelodeon: Nickelodeon Italy and Juventus F.C. Partner to Launch SpongeBob-Themed Summer Capsule Collection!

Originally published: Saturday, June 23, 2018.

Original sources: Digital-Forum /@Andry10k, Tuttogiocattoli; Additional source: Google Translate.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Google+, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy, Nick Jr. Italia and TeenNick Italia News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.