Wednesday, June 06, 2018

Nickelodeon Italia Begins The Countdown For SlimeFest 2018

Update (6/6): Nickelodeon Italia has announced the exciting news that Matteo Markus Bok will be SLIMEFEST 2018's social reporter, taking fans backstage of all the slimy action on Nick Italia's official Instagram Stories on the day!

Original Nickelodeon Italy (Italia) Press Release:

E’ INIZIATO IL COUNTDOWN PER

SLIMEFEST 2018

SABATO 9 GIUGNO A MIRABILANDIA

PRESENTA SHADE.


SUL PALCO SI ESIBIRANNO (in ordine alfabetico):

BIONDO, ELETTRA LAMBORGHINI, FEDERICA CARTA,

GIONNYSCANDAL, MOSE, ROCCO HUNT, THOMAS E

NATURALMENTE ANCHE SHADE.


Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini,

Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli

sono gli ospiti che animeranno SlimeFest!


#SlimeFestItalia

Prevendita biglietti su Mirabilandia.it



Manca oramai davvero poco a SlimeFest 2018, l’evento di musica live e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e le loro famiglie, che quest’anno si terrà a Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Il cast e gli ospiti annunciati stanno preparando un pomeriggio che passerà alla storia per la quantità di slime e sorprese. Questa terza edizione di SlimeFest sarà presentata da Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano che si è distinto per alcuni dei suoi ultimi successi tra cui “Bene ma non benissimo” e, con Federica Carta, “Irraggiungibile” entrambe certificate Doppio Platino per le vendite, con all’attivo milioni di visualizzazioni su YouTube (oltre 33 milioni per “Bene ma non Benissimo” e oltre 63 milioni per “Irraggiungibile”), più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 17 milioni di stream su Spotify per “Irraggiungibile” e quasi 13 per “Bene ma non benissimo”.

Oltre a presentare, Shade si esibirà anche sul palco insieme al resto del cast già annunciato: Biondo, Elettra Lamborghini, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt e Thomas. Ma non solo, perché oltre ai cantanti preferiti dai ragazzi, Slimefest è sinonimo di super ospiti tra muser, influencer e youtuber: Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.

Per rivedere i momenti più belli di SlimeFest 2018, il 14 Luglio su Nickelodeon, Sky 605-606, andrà in onda lo speciale dove non mancheranno le slimmate più belle.

Main sponsor di SlimeFest 2018 è il famoso bubble gum Big Babol, pronto a far scatenare i bambini al coro di Play Big.

Friend partner è Diramix con il prodotto SQUISHY FLUFFY SLIME, lo slime Super Elastico in tanti colori e profumi diversi!

SlimeFest 2018 inizierà alle ore 17.00 con un pre-show ricco di giochi e attività. Segui e commenta con l’hastag #SlimeFestItalia sui social di Nickelodeon:

Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/

Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/

Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,

Restate sintonizzati con Nickelodeon e Mirabilandia per scoprire tutte le novità di SlimeFest.
Per assicurarsi subito un posto è possibile già acquistare il biglietto di ingresso al parco per Sabato 9 Giugno su https://www.mirabilandia.it/.

Tipologia biglietti:
Il costo del biglietto intero è da €35,90 valido per due giorni consecutivi, in promozione online da €29.90.
Il costo del biglietto bambino (da 100 a 140 cm) è da € 27,90 valido per due giorni consecutivi, in promozione online da € 22.90.
Sul sito sono previsti anche pacchetti come ad esempio:
2 biglietti interi + 2 bambini da € 127,60 valido per due giorni consecutivi, in promozione online da € 89,90.
Inoltre, sarà disponibile anche un biglietto solo per il 9 giugno con ingresso pomeridiano (dalle 16.00) da € 24,90.

Nickelodeon:
Nickelodeon, al suo 38esimo anno di vita, è il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi. Ha costruito un ampio business globale, mettendo sempre i ragazzi al primo posto: “kids first”. Il business di Nickelodeon include programmi TV e produzione negli Stati Uniti e nel mondo, oltre ad eventi speciali, consumer products, film, libri e offerte digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in oltre 170 paesi e territori, attraverso gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte del gruppo Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA),uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti attraverso tutte le piattaforme. In Italia, i canali a brand Nickelodeon (NickJr, Nickelodeon, TeenNick) sono presenti in esclusiva su Sky. Nickelodeon fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D.

Mirabilandia:
Mirabilandia è il più grande parco divertimenti italiano per estensione grazie a una superficie totale di 850.000 mq e 47 attrazioni. Tra le sue attrazioni più note e mozzafiato: Katun, il più lungo inverted coaster in Europa, iSpeed, il più alto e veloce launch coaster in Italia e Divertical, il più alto water coaster al mondo. Tra le attrazioni per famiglia ci sono: Far West Valley – costruita nel 2016 – è l’area tematica dedicata al far west e Dinoland, la più vasta area presente in un parco divertimenti dedicata al mondo dei dinosauri. Da non perdere l’ampio programma di show, che comprende tra gli altri “Sfida a Hot Wheels City”, il primo stunt show in Europa, con il loop più alto – 15m di altezza – mai eseguito in un parco divertimenti. Mirabilandia comprende anche Mirabeach, il bellissimo parco acquatico che da giugno 2018 diventa ancora più grande, grazie alla piscina a onde di 2.000 mq e ai nuovi scivoli. Nel 2017 il parco ha aggiunto la Realtà Virtuale Master Thai, il suo coaster per famiglie a doppio binario.

###

Also, from Nickelodeon Magazine:

Allo SlimeFest 2018 arriva la #bigbabolslimechallenge

Allo SlimeFest 2018 (il 9 giugno a Mirabilandia) si ballerà un sacco! Ci saranno Biondo, Elettra Lamborghini, Federica Carta, Thomas e tanti altri: insomma, musica a ritmo di slime!

Jenny De Nucci, Marta Losito e Noa Planas si stanno già preparando. E lo fanno con la #bigbabolslimechallenge di Big Babol. Le 3 muser hanno creato una coreografia sulla musica di La Cintura di Alvaro Soler. Guarda i video di Noa e Marta e vai su musically per vedere la performance di Jenny...




Ora tocca a te: riesci a rifare le coreografie di Jenny, Marta e Noa? Pubblica i tuoi video su Instagram e musically usando l’hashtag #bigbabolslimechallenge.

Non finisce qui: allo SlimeFest Jenny, Marta e Noa rifaranno la coreografia insieme a tutto il pubblico: sarà E-P-I-C-O!

###




This post is about SLIMEFEST 2018 Italia. Looking for SLIMEFEST UK or SLIMEFEST USA?

Nickelodeon Italia's SLIMEFEST 2018 Media Partners are Cioè and Ginger Generation, and RDS (100% Grandi Successi) serves as the events official Radio Partner.

For the latest SLIMEFEST Italia 2018 news, make sure to visit nicktv.it and to follow the hashtag #SlimeFestItalia on social media!

Di Più Nickelodeon: Nickelodeon Italy Announces Star-Studded SLIMEFEST 2018 Line-Up!

Originally published: Tuesday, May 29, 2018.

Additional source: DeepL Translator.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Google+, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy and SLIMEFEST 2018 News and Highlights!

No comments: